Infissi pvc di altissima qualità: KF500

Infissi pvc di altissima qualità: KF500

Elevate prestazioni termoacustiche, comfort, benessere sono elementi essenziali che una finestra deve garantire alla propria abitazione, ma non dimentichiamo la sicurezza!

Infissi pvc che raggiungono il top della raffinatezza: KF500

Gli infissi pvc KF500, che Internorm propone in due soluzioni di materiali, PVC bianco classico o PVC con guscio esterno in alluminio in tutti i colori di gamma, sono costituiti da un innovativo sistema di finestra a 5 camere con inserto in schiuma.

All’interno della vastissima gamma di modelli Internorm, KF500 si può considerare il modello dalle prestazioni assolute, con una ricerca tecnologica che non ha rivali negli infissi pvc.

Ferramenta completamente nascosta di serie

Grazie alla ferramenta I-tec completamente nascosta nel telaio, KF500 si caratterizza per un design straordinariamente minimale. ferramenta-sicurezza-designGli sporgenti nottolini di chiusura sono stati sostituiti da bocchette basculanti integrate che garantiscono la chiusura sicura del battente. In questo modo la versione standard della ferramenta è già della classe di resistenza RC2N (RC2 con vetro P4A), ai sensi di EN 1627-1630; di serie, la protezione antiscasso è certificata. Sono valori di assoluto riferimento negli infissi pvc.

Dal punto di vista estetico, KF 500 si distingue per il design non complanare. L’ampia superficie vetrata, a vantaggio di ambienti più luminosi, fa sì, al contempo, che dall’esterno non sia percepibile alcuna differenza tra elementi apribili e fissi. Parallelamente, non è previsto il fermavetro sul lato interno.

Fissaggio perimetrale del vetro Fix-O-Round

E proprio la vetratura è un altro degli elementi interessati dalle innovazioni I-tec. 1. I-tec Vetraggio FIX-O-ROUNDDi serie, KF 500 monta infatti il triplo vetro LIGHT basso-emissivo (48 mm), che prevede il fissaggio ininterrotto della lastra al telaio del battente, grazie alla tecnologia brevettata FIX-O-ROUND.

Tutto ciò, unitamente al triplo sistema di guarnizioni e alla canalina ISO in acciaio, permette di raggiungere valori di isolamento termico UW fino a 0,69 W/m²K.

Queste caratteristiche consentono a KF500 di offrire valori di isolamento termico assolutamente di riferimento nel settore degli infissi PVC.

Inoltre, a richiesta, KF 500 può essere dotata di sistema di ventilazione VMC I-Tec, completamente integrato nel serramento per un’areazione degli ambienti anche a finestra chiusa, che permette di recuperare calore fino al 93% e di ottenere un importante risparmio di energia.

Come tutti gli infissi pvc di Internorm , anche KF500 può essere dotata del guscio in alluminio esterno, la soluzione di Internorm per ottenere la colorazione più personale in una vasta gamma di possibilità, con il vantaggio di una durata nel tempo e una resistenza agli agenti esterni molto maggiori rispetto alla colorazione di altri materiali.