Finestre PVC

Scelta dei materiali

Nonostante oggi tutti i materiali, se trattati opportunamente in fase di produzione, possono mirare a buone prestazioni e durata nel tempo, esistono caratteristiche intrinseche che rendono più adatto un materiale rispetto all’altro, alzando il livello di qualità che ci si può attendere.

Grazie alle moderne tecnologie e lo sviluppo di tecniche sempre più complesse, oggi è possibile scegliere i materiali per serramenti anche combinati tra di loro.

Questo permette di superare i limiti dei singoli materiali e ottenere il massimo sia per funzionalità che dal design per ogni serramento installato.

Finestra in PVC

Finestre in PVC

Il PVC è un materiale adottato in epoche più recenti e che negli ultimi decenni ha raggiunto livelli qualitativi eccellenti, grazie allo sviluppo delle tecnologie e dei metodi di produzione che in Internorm hanno conosciuto uno sviluppo continuo e un costante perfezionamento.

PVC e Alluminio

L’alluminio è utilizzato da sempre per produrre serramenti, pur con qualche limite strutturale di questo materiale. L'alluminio, Combinato al PVC, permette di ottenere un serramento funzionale ed esteticamente raffinato, con grandi prestazioni e alta personalizzazione nelle finiture.

Legno e Alluminio

I materiali più usati di tutti i tempi combinati tra loro per rendere i serramenti esteticamente gradevoli e con alte prestazioni di isolamento termico e acustico. All’interno di una casa il calore del legno, all’esterno la possibilità di colorare l’alluminio nei toni più personali, per una soluzione efficiente e bella da vedere