fbpx

INTERNORM VICINA AL CALCIO MINORE E A QUELLO MAGGIORE!

INTERNORM VICINA AL CALCIO MINORE E A QUELLO MAGGIORE!

E’ partita il 4 settembre la nuova stagione calcistica della Virtus Bolzano che nella scorsa stagione ha conquistato un nuovo traguardo: dal campionato di Eccellenza è stata promossa in serie D.

Per il club biancorosso è la terza promozione in serie D, la seconda con alla guida l’attuale tecnico Alfredo Sebastiani.

Una squadra con tanti giovani con spirito e voglia di fare ad oggi ancora imbattuta e a quota 5 punti con una vittoria e due pareggi.

 

Un grande imbocca al lupo alla nostra squadra!

 

 

 

Ma quest’anno c’è stata anche un’altra grande impresa altoatesina nel calcio, quella del Südtirol, che dalla serie C è passata in serie B.

Una società, quella del Südtirol, che entra così nel calcio che conta, con la possibilità, non certo facile, ma attuale, di avvicinarsi alla serie A.

Per ora, però, c’è da restare in B ed è questo l’obiettivo che la squadra altoatesina si pone, e noi di Internorm siamo con lei con un sostegno che ci consentirà di mostrarci ai loro tifosi sia con spot a bordo campo che con presenze pubblicitarie sulle loro pubblicazioni.

Non dimentichiamo che in serie B anche le tifoserie avversarie sono pubblico importante a cui mostrarsi.

Infatti la serie B oggi ha una grandissima eco rispetto al passato, perché tutti possono vedere le partite su Dazn, ossia sulla stessa piattaforma che ospita le partite di serie A.

Inoltre quest’anno in serie B militano squadre che hanno un bacino di pubblico molto ampio, come il Genoa, il Palermo, il Cagliari, il Venezia, il Bari, il Brescia, il Parma, il Modena.

Tutte squadre che hanno militato a lungo in serie A, alcune hanno vinto scudetti e coppe europee, e questo le ha rese squadre con tifoserie particolarmente numerose. Inoltre, alcune hanno un grande numero di tifosi perché sono squadre di grandi città.

Questo porta ad avere un pubblico in serie B di dimensioni rilevanti, che, grazie all’abbonamento con Dazn, vede molte partite e quindi le attività di sponsorizzazione diventano molto interessanti e proficue.

Perciò, grande sostegno al calcio minore, portatore di grandi valori, e grande attenzione anche a quello maggiore, che darà alta visibilità al marchio Internorm!