Finestre in promozione fino al 26/7

Finestre in promozione fino al 26/7

Finestre in promozione ancora per pochi giorni, con la formula del terzo vetro gratuito. Il vantaggio si può ottenere acquistando alcuni modelli di Internorm. Qualità ancora più conveniente.

Fino al 26 luglio è possibile, infatti, ordinare finestre Internorm con uno sconto speciale, che nasce dal fatto che il terzo vetro viene offerto gratuitamente.

Da ciò deriva una grande occasione per migliorare in modo drastico il comfort della propria abitazione e, soprattutto, di risparmiare energia e tagliare così i costi di riscaldamento d’inverno e di condizionamento d’estate.

Il triplo vetro sulle finestre in promozione ha considerevoli vantaggi

Ma vediamo qual è il vantaggio che un triplo vetro come quello previsto sulle finestre in promozione di Internorm offre al cliente.

Il triplo vetro offre il vantaggio di raddoppiare le camere rispetto a un doppio vetro.

Ciò produce un considerevole aumento del potere isolante, che si può desumere anche dalla grafica qui accanto.

La grafica rappresenta le temperature che si formerebbero sulla superficie del vetro all’interno della casa con il modello KF410, a una temperatura esterna di -10 gradi.

finestre in promozione

Ebbene, in caso di un normale doppio vetro senza particolari caratteristiche isolanti, si riscontrerebbe sulla superficie interna del vetro una temperatura di soli 8,3 gradi.

Ciò porterebbe a una perdita di calore nell’ambiente, che andrebbe compensato da maggiori consumi di riscaldamento per tenere all’interno della casa una temperatura di 20 gradi.

La situazione cambia già radicalmente con un doppio vetro isolante, che consente di avere sul vetro all’interno della casa una temperatura di 15,7 gradi.

E’ già un cambiamento molto importante, anche se questa configurazione del vetro richiede comunque un intervento deciso del riscaldamento, che deve compensare più di 4 gradi, richiedendo comunque consumi rilevanti.

L’effetto del triplo vetro isolante di Internorm, invece, è di grande utilità.

Perché portando la temperatura sulla superficie del vetro interno casa a quasi 18 gradi, rende il compito del riscaldamento quasi nullo o, comunque, estremamente semplice.

Risultato: i consumi diventano davvero inferiori ed è facile attendersi risparmi anche di oltre il 30%.

Questo esempio dimostra l’importanza del sistema vetro sulle finestre, che spesso viene ignorata.

 

L’isolamento delle finestre Internorm nella speciale costruzione del vetro

Una finestra isola non solo per la qualità del telaio, che nel caso delle finestre Internorm ha 3 guarnizioni isolanti ed è concepito per isolare in modo pressoché perfetto.

Il ruolo del vetro è fondamentale, per cui la sua scelta determina la capacità isolante del serramento.

Ecco perché le finestre Internorm hanno proprietà isolanti da record su tutta la gamma.

Perché il triplo vetro delle finestre Internorm, è assemblato con la tecnologia esclusiva I-tec Glazing di incollaggio perimetrale delle lastre al telaio con una modalità simile a quella automobilistica.

Questa consente di isolare molto di più la parte interna del serramento da quella esterna, mantenendo la temperatura a livelli simili a quelli dell’ambiente interno.

Stessa cosa avviene, ovviamente, d’estate.

Con l’abbattimento del calore che investe la finestra dall’esterno e il mantenimento del fresco dentro casa per un utilizzo molto minore delle fonti di raffrescamento.

Le finestre in promozione sono convenienti sotto l’aspetto economico

La convenienza delle finestre in promozione di Internorm diventa quindi assoluta.

Minor prezzo, minori consumi di riscaldamento d’inverno e di condizionamento d’estate, che si traducono in un risparmio che in qualche anno porta al ritorno di buona parte dell’investimento.

Senza contare che oggi è ancora possibile detrarre fiscalmente il 50% del costo, opportunità che dura solo fino al 31 dicembre di quest’anno.

Le finestre in promozione di Internorm, quindi, sono convenienti anche se si dispone di serramenti non particolarmente vecchi.

Infatti, anche finestre di una generazione o due fa, ma che non offrono i vantaggi del triplo vetro Internorm che abbiamo descritto, sono molto meno isolanti.

Perché poi, oltre al risparmio, dobbiamo calcolare tutti i vantaggi in termini di comfort e di benessere.

E sono utili anche alla salute

Il riscaldamento eccessivo, soprattutto se gestito con avvii e spegnimenti continui, è una fonte di disturbi fisici che spesso non consideriamo o che attribuiamo ad altro.

Mal di testa, raffreddori e altri disturbi stagionali sono dovuti proprio al riscaldamento eccessivo che un impianto costantemente funzionante, soprattutto in alcuni punti della casa, può procurare.

Infatti è noto che i diffusori di calore, che siano termosifoni, impianti di ventilazione o altro, determinano sempre una differenza di temperatura tra le aree circostanti e le zone più lontane.

A meno di avere un impianto di riscaldamento a pavimento, è ovvio che nelle varie zone della casa avremo temperature diverse.

Ciò avviene perché i diffusori sono di dimensione contenuta e diffondono calore solo nell’area circostante.

Inoltre, operando per compensare perdite di calore importanti dagli infissi, emettono flussi di aria calda rilevanti.

finestre in promozioneC’è poi il la situazione particolare, ma frequente, di chi ha case molto grandi, ville e abitazioni unifamiliari di grandi dimensioni.

In molti casi i figli si sono allontanati per formare una propria famiglia, per cui le case dei genitori sono abitati da coppie sole, quasi sempre anziane.

E’ noto che per risparmiare sui consumi, spesso si sceglie di spegnere i terminali del riscaldamento su parti anche importanti dell’edificio.

Ci  si ritrova quindi con ampie aree non riscaldate, o riscaldate molto meno, che però, pur non essendo aree di stazionamento, vengono comunque frequentate.

Questo comporta la rinuncia al comfort e, peggio, al benessere.

Dotare la casa di finestre isolanti significa non rinunciare né al piacere di stare in casa e di godersela e nemmeno alla salute.

Senza contare che limitare riscaldamento e condizionamento significa inquinare di meno, avere consumi più consapevoli e virtuosi verso il nostro ambiente.

Le finestre in promozione con il terzo vetro gratuito rispondono a tutte le esigenze

Le finestre in promozione ancora per pochi giorni sono molti modelli Internorm, tra cui c’è sicuramente quello che risponde perfettamente alle nostre esigenze.

Innanzitutto vi sono sia finestre in PVC, che possono essere richieste anche con il guscio in alluminio.

In questo caso le finestre in PVC diventano a tutti gli effetti serramenti in PVC alluminio.

Poi ci sono le finestre in legno alluminio, che offrono la pregevolezza del calore del legno all’interno della casa e la robustezza e bellezza eterna del guscio in alluminio esterno, del colore preferito.

Tra le finestre in promozione 3 modelli in PVC e PVC alluminio

Tra le finestre in PVC, si parte dal KF310, la finestra perfetta per le sostituzioni di finestre storiche, per la ridotta profondità del telaio, e con 3 differenti stili di design a scelta.

finestre in promozione
Finestre in promozione modello KF410

Oppure si può optare per il KF410, mitica finestra Internorm per il potere isolante, al top del mercato.

Altra caratteristica di questa finestra è la sua capacità di interpretare ogni stile e gusto architettonico grazie alla possibilità di averla in ben 4 stili di design.

O ancora si può optare per un modello alzante scorrevole, la porta finestra KS430.

E’ ideale per grandi finestrature che possono formare intere pareti trasparenti, con doti isolanti che non si discostano da quelle dei modelli a battente.

E 3 modelli in legno alluminio

Tra le finestre in legno alluminio vi sono le finestre in promozione HF410.

E’ un modello di particolare eleganza, rivestito da essenze pregiate che danno all’ambiente un’immagine di alto livello. Inoltre anche HF410 offre la scelta tra 4 stili di design, che la rende una finestra in legno alluminio oltremodo eclettica.

Oltre al modello HF410, si può scegliere HF510, la finestra in legno alluminio dal profilo straordinariamente sottile, che aumenta la superficie vetrata a livelli incredibili per una moderna finestra dalle doti isolanti eccellenti.

Infine, se si desidera una finestra in legno alluminio che abbia anche la particolarità di essere una finestra scorrevole, la scelta può cadere su HS330.

E’ l’alzante scorrevole in legno alluminio di Internorm, una vera e propria icona nel mondo dei serramenti.

Bella, elegante, può assumere dimensioni ragguardevoli, al punto da creare vere e proprie pareti trasparenti e altamente isolanti.

HS330 è un pezzo forte della casa, anche di quella più ricca di soluzioni architettoniche e tecniche spettacolari.

Le finestre in promozione sono solo fino al 26 luglio

Quindi, le finestre in promozione di Internorm risolvono davvero tutte le esigenze.

E approfittando di questa occasione si può dare un nuovo volto alla casa che nel tempo acquista valore e, considerati i risparmi, le detrazioni e i minori costi energetici conseguenti, avremo speso molto meno di quanto immaginiamo.

Mancano pochi giorni però, le finestre in promozione ci sono fino al 26 luglio!

E’ bene agire subito, visitando un Partner Internorm e chiedendo un sopralluogo per un preventivo.