INTERNORM: UNA GAMMA FATTA PER STUPIRE

INTERNORM: UNA GAMMA FATTA PER STUPIRE

La gamma più vasta di finestre in Europa è da diversi anni quella di Internorm. Grazie alle tante innovazioni che, soprattutto negli ultimi vent’anni, quasi ininterrottamente, hanno scandito la storia dei serramenti con una ricerca incessante di nuove soluzioni tecnologiche, Internorm ha alzato di molto l’asticella delle prestazioni energetiche, del comfort e del design, portando la propria gamma su posizioni ineguagliabili.

Nella scorsa primavera sono usciti due nuovi modelli, KF510 in PVC e PVC/alluminio e HF510 in legno-alluminio, che proseguono l’impegno di Internorm verso l’innovazione, rendendo la gamma estremamente completa e versatile ad ogni esigenza architettonica e funzionale.

L’offerta di finestre è molto ampia innanzitutto nei materiali, con una linea di finestre in PVC, una in PVC/alluminio e una in legno alluminio.

Nei modelli finestre triplo vetro, doppie finestre, alzanti scorrevoli, grandi vetrature.

Nelle tecnologie I-tec esclusive Internorm I-tec oscuramento, I-tec ventilazione, i-tec secure, I-tec vetraggo, I-tec core, I-tec insulation, I-tec connect

Negli stili studio, home pure, home soft e ambiente

Nelle dotazioni partendo dalla gamma di colori per interno ed esterno, ai vetri, alla vasta scelta di maniglie, agli oscuranti e zanzariere a completamento dei sistemi finestra.

Ed inoltre Internorm sempre attenta alle esigenze e alla soddisfazione del cliente affida il montaggio delle proprie finestre a montatori specializzati che seguono corsi professionali presso l’azienda di posa in opera a regola d’arte.

La cura del cliente inizia quindi con la consulenza per la scelta dei serramenti che rispondano alle sue necessità e gusto e prosegue con la cura nel montaggio oltre al sistema di garanzie tra cui l’assistenza assicurata per 30 anni e l’organizzazione qualificata grazie ad un rapporto assai stretto e serio con i propri Partner sul territorio.