CORSO DI POSA DEI SERRAMENTI INTERNORM

CORSO DI POSA DEI SERRAMENTI INTERNORM

L’installazione a regola d’arte dei serramenti è il presupposto per una funzionalità perfetta e per la conservazione nel tempo.

E’ estremamente importante infatti, per avere un serramento che mantenga perfettamente tutte le promesse che i serramenti Internorm sono in grado di dare, che l’installazione venga effettuata da professionisti adeguatamente formati per ottenere una perfetta apertura e chiusura ed assicurare che con il passare degli anni non si verifichino dispersione di calore e danni alle strutture.

In effetti il montaggio per Internorm è sempre stato un aspetto al quale dedicare la massima cura. Per questo ha organizzato, presso la Sede di Internorm e presso il Flagship Store di Roma, un corso di posa del prodotto Internorm nei mesi di aprile, maggio e settembre, in 6 incontri ai quali hanno partecipato in totale una sessantina di installatori dei Partner Internorm d’Italia.

Durante gli incontri sono stati affrontati importanti temi pratici come regolazione e manutenzione delle finestre Internorm, che ricordiamo sono tecnologicamente innovative nella struttura del telaio, nella ferramenta, nel vetraggio, oltre che nelle tecnologie I-tec come VMC e Oscuramento.

Un’attenzione quindi costante per garantire al cliente di poter godere pienamente dei propri serramenti e ottenere il benessere nella propria abitazione per cui sono stati progettati.