Finestre in PVC alluminio più isolanti
Le finestre in PVC alluminio più isolanti sono il frutto di una ricerca e di una progettazione che derivano da quasi 100 anni di esperienza. E’ il caso di KF410 di Internorm.
Internorm propone sul mercato, tra le finestre in PVC alluminio più isolanti, il modello KF410.
Le prestazioni
E’ un modello dalle prestazioni estremamente collaudate, che ha vinto awards, premi e riconoscimenti, e che, ancora oggi, rappresenta un modello di riferimento nel panorama dei serramenti ad alte prestazioni.
Frutto di un vero e proprio laboratorio di idee e di tecnologie, il reparto Ricerca e Sviluppo di Internorm, nella sede di Traun, Austria, KF410 è la finestra in PVC o PVC alluminio dalle doti isolanti premium, capace di offrire una trasmittanza termica di soli Uw fino a 0,62.
Ciò significa che con KF410 è possibile ottenere livelli di isolamento record, in grado di supportare la progettazione di edifici passivi o con consumi energetici straordinariamente bassi.
Ottime anche le doti di isolamento acustico, da 34 a 47 dB.
Infatti KF410 gode di diverse tecnologie Internorm che riducono fortemente le dispersioni termiche: I-tec Glazing, che consiste nel triplo vetro incollato lungo l’intero perimetro del serramento e I-tec Insulation, ottenuta con l’inserimento di speciale materiale granulare all’interno delle camere.
La struttura consistente in PVC della finestra fa il resto, rendendola un vero e proprio baluardo contro i climi estremi, sia d’inverno che d’estate.
Il risultato è un comfort totale, e consumi energetici da record, sia nella versione a battente che in quella scorrevole.
Gli stili di design
Inoltre, quando parliamo di KF410 di Internorm, possiamo usare tranquillamente l’aggettivo trasformista, per la possibilità di averlo in ben 4 diversi stili di design.
E’ quindi possibile averlo nello stile Ambiente, che presenta le rotondità tipiche di un’architettura tradizionale.
E’ disponibile nello stile Home Soft, che resta tradizionale, ma con un minimo di modernità, visto che le linee sono meno abbondanti e un po’ più tese.
Si può scegliere nello stile Home Pure, che diventa più moderno e lineare, dando un volto diverso alla casa.
Infine, nell’ardito stile Studio, estremamente lineare e minimalista, che offre all’architettura della casa, sia interna che esterna, un taglio fortemente moderno.
Il design è reso ancor più gradevole dalla ferramenta nascosta di serie, che rende la finestra, in qualsiasi versione e stile, particolarmente elegante per non mostrare alcun elemento metallico se non la maniglia, che si può scegliere tra molte versioni dal design raffinato.
La personalizzazione
L’elevato grado di personalizzazione di una delle finestre in PVC alluminio più isolanti del mercato si amplia ulteriormente con la possibilità di colorare lil guscio esterno in alluminio con tutti i colori RAL.
Questo consente davvero di realizzare la facciata esterna nel modo più consono al progetto architettonico dell’edificio e, in combinazione con la scelta tra 4 stili di design, rende KF410 la finestra in PVC alluminio più trasformista, capace di dare isolamento, comfort, aderenza al gusto personale e pregio estetico.