fbpx

Christian Klinger saluta i Partner Internorm

Christian Klinger saluta i Partner Internorm

Il caloroso saluto di Christian Klinger ai Partner Internorm durante il Convegno Nazionale 2022 a Desenzano del Garda.

Christian Klinger è uno dei comproprietari di Internorm, giunta alla terza generazione dopo la fondazione da parte di Eduard Klinger nel 1931.

La sua presenza in tutte le filiali europee è la garanzia di come Internorm sia rimasta un’impresa familiare, anche se il più grande produttore europeo di serramenti, con più di 2.000 collaboratori e 1.300 Partner commerciali.

Come tutti gli anni, Christian Klinger ha presenziato alla convention annuale di Internorm Italia, anche se solo con un videomessaggio per via di impegni in Finlandia.

Il suo primo pensiero è stato quello di ringraziare. Ringraziare tutti i Partner Internorm che hanno portato la filiale italiana a fare passi avanti importanti, al punto da raddoppiare il fatturato di un mercato estremamente di valore come quello svizzero.

Christian Klinger non ha detto nulla sull’organizzazione di Internorm, sulla sua qualità, sulle innovazioni che l’azienda lancia costantemente e che ha lanciato anche quest’anno, con ben due nuovi prodotti dalle caratteristiche eccellenti.

Ha solo ringraziato, dimostrando come l’azienda Internorm sia una grande famiglia, che apprezza l’operato di tutti, in particolare dei suoi distributori, ben sapendo come il loro ruolo sia fondamentale per un’azienda di produzione.

Lo stile di Christian Klinger è quello che contraddistingue l’azienda ideale, l’azienda che supporta i propri collaboratori, che li mette in condizione di avere successo, perché il successo di un’azienda passa attraverso il successo dei propri collaboratori.

E’ la filosofia delle aziende leader, oltre che familiari, dove il fattore umano è considerato il primo fattore critico di successo.

E dire ai Partner Internorm che sono un esempio per tutta Europa, che noi Italiani siamo un esempio per tutta Europa, è forse l’attestazione di stima più inaspettata e certamente gradita, che rende Internorm Italia una vera azienda italiana.

Con DNA austriaco, ma con un grande cuore italiano.