VETRO ISOLANTE SOLARXPLUS: RISCALDAMENTO NATURALE E GRATUITO

VETRO ISOLANTE SOLARXPLUS: RISCALDAMENTO NATURALE E GRATUITO

Da sempre impegnata in prima persona a far progredire le tecnologie per trovare soluzioni innovative e ad elevato isolamento termico, Internorm, leader europeo nel settore dei serramenti, produce ed utilizza per le proprie finestre vetri termoisolanti bassoemissivi.

Il vetro isolante bassoemissivo nasce per accumulare all’interno dell’ambiente energia dall’irraggiamento solare e renderla disponibile per il riscaldamento in costruzioni ad elevata efficienza energetica e prive di fonti di riscaldamento a combustione.

Sottilissimi rivestimenti in metalli nobili e gas nobili come argon o cripton vengono inseriti nelle intercapedini e provvedono ad un perfetto isolamento termico.

Scegliendo una vetratura basso-emissiva a tre lastre anziché una a doppio vetro, ad esempio, è possibile progettare fino al 40% di superfici vetrate in più mantenendo inalterati i costi di riscaldamento.

Oggi Internorm propone il nuovo trattamento di basso emissivo per vetrata isolante SolarXPlus, che sostituisce la versione Solar+.

Grazie ad un’evoluzione nella tecnologia di coating è ora possibile mantenere inalterate le elevatissime prestazioni di isolamento termico del trattamento Light ma nello stesso momento aumentare l’apporto della luce naturale e dell’irraggiamento solare a tutto vantaggio di efficienza energetica e comfort abitativo.

Le superfici vetrate con il nuovo trattamento SolarXplus si comportano ancor più come veri catalizzatori solari in grado di abbassare ulteriormente i consumi per il riscaldamento. Nate da un’esigenza prestazionale dei climi freddi vengono comunque apprezzate dal progettista più raffinato in tutti i climi in abbinamento ad una attenta gestione dell’ombreggiamento.

SolarXplus garantisce quindi risparmio energetico a vantaggio dell’ambiente e della spesa familiare donando contemporaneamente alla nostra casa il massimo comfort.