I nuovi 1st Window Partner 2017: Lanzoni Filippo

I nuovi 1st Window Partner 2017: Lanzoni Filippo

L’azienda, di origini familiari, nasce nel 1982. Fondatore, Fabrizio Lanzoni, che dalla lavorazione del ferro è nel tempo passato alla produzione di serramenti in alluminio con focus sempre mirato alla ricerca delle migliori soluzioni adatte al pubblico privato.

Filippo Lanzoni, figlio del fondatore, ha rilevato l’azienda nel 2008 e, pur mantenendo viva la produzione di serramenti in alluminio, ha iniziato a stringere proficui rapporti di collaborazione commerciale con le aziende leader del settore, diventando un punto di riferimento della zona di Imperia, dove ha la sede, nel campo dei serramenti.

Nella showroom che si sviluppa su una superficie di 560 metri quadri, 160 sono dedicati all’esposizione e agli uffici, mentre 400 alla produzione e al magazzino. Qui opera lo staff composto da 4 dipendenti, di cui 2 montatori specializzati diplomati.

L’ Azienda, che agisce responsabilmente rispetto alle tematiche ambientali, attraverso materiali facilmente riciclabili e processi controllati, partecipa in maniera costante a corsi di formazione e controllo qualità a tutti i livelli dai collaboratori al Titolare.

L’obiettivo comune è la soddisfazione del cliente, fondamentale nella filosofia Internorm della quale la Lanzoni Filippo quest’anno è diventata 1st Window Partner. Regola fondamentale, che vale sia per edifici nuovi, sia per ristrutturazioni, è poi la posa a regola d’arte per il perfetto funzionamento della finestra.