I nuovi 1st Window Partner 2017: Serramenti Coletto

I nuovi 1st Window Partner 2017: Serramenti Coletto

La Serramenti Coletto nasce dall’esperienza dell’azienda di famiglia, la falegnameria Coletto. Da qui sono partiti i due fratelli, Stefano e Flavio, che hanno in seguito creato l’azienda attuale. A loro si è poi unito qualche anno fa Enrico, che ha allargato la presenza della famiglia.

L’esperienza dei fratelli Coletto è al servizio del cliente nei due showroom di Spinea e Mestre, in provincia di Venezia.

L’azienda si occupa prevalentemente di fornitura e posa di serramenti, collabora con marchi di fama nazionale ed internazionale e dispone di una falegnameria attrezzata con un impianto di verniciatura a base d’acqua per serramenti esterni.

Grazie all’esperienza maturata in diversi cantieri, ha messo a punto soluzioni innovative per risolvere i problemi più comuni dell’installazione e dell’isolamento degli infissi, così come la posa in opera, come, ad esempio, la posa della finestra a filo muro interno, particolarmente richiesta nella zona in cui la Coletto opera.

Lavorazioni specializzate in cui l’azienda si distingue particolarmente sono:

•.fissaggio degli scuri sulla spalla con isolamento a cappotto;

• taglio termico nella traversa inferiore dei serramenti e della piana in marmo;

•.posa della finestra a filo muro interno come tradizionalmente avviene nella zona;

•.eliminazione di infiltrazioni e spifferi dovuti al ritiro naturale del poliuretano nel tempo;

•.continuità nell’isolamento per eliminare i ponti termici.

Il team è composto da personale altamente specializzato, continuamente aggiornato e in grado di seguire il cliente nella scelta delle soluzioni più idonee alle sue esigenze: dalla valutazione dei diversi prodotti e materiali all’offerta economica, proseguendo poi con rilievi e misurazioni in cantiere e posa con rimozione dei vecchi serramenti fino all’assistenza post-vendita.