NUOVO FLAGSHIP STORE INTERNORM A LANCIANO

NUOVO FLAGSHIP STORE INTERNORM A LANCIANO

Nel novembre 2018 il Partner FDL di Lanciano ha iniziato un nuovo percorso aprendo un flagship store Internorm. L’entusiasmo con cui ha iniziato questa nuova esperienza lo ha portato ad esprimersi con decisione: 1.800 metri quadri di stabile, di cui 700 di sola esposizione; ben 350 metri quadri sono dedicati alle finestre Internorm, consentendo una visione della gamma al top in tutto l’Abruzzo.

Collocato sulla strada che porta dall’autostrada A14 alla città di Lanciano, il flag è estremamente impattante con i suoi 74 metri di vetrine e lascia a bocca aperta per la sua sontuosità.

FDL nasce negli anni 80 come piccola realtà artigiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di serramenti in alluminio.

Vanta di un esperienza di oltre 30 anni, tramandata da padre in figlio a conferma dell’interesse e del coinvolgimento della famiglia Fantini in questa attività, che fin dalla sua nascita, viene svolta con passione, professionalità e serietà.

L’azienda è oggi guidata da Luigi Fantini, titolare di FDL, il Partner che ha aperto questo splendido flagship store e si gode oggi i primi mesi di un lavoro che ha voluto fortemente.

Il suo pensiero è che essere un negozio “bandiera” Internorm significa identificare a 360° il mondo che il marchio Internorm contiene ed esprime senza lasciare nulla al caso, ma curando ogni dettaglio in uno spazio in cui il cliente può vivere un ambiente unico ed esclusivo. Per questo Luigi Fantini corre molto veloce, perché ritiene che vendere Internorm sia una filosofia di vita e non un semplice lavoro.

I risultati gli stanno dando ragione. Il flag si sta imponendo con autorità nel mondo delle costruzioni abruzzese, senza limiti di spazio, visto che l’attenzione all’azienda e al punto vendita proviene praticamente da tutta la regione.
Ma dietro, anzi, dentro il flagship store non ci sono solo buone intenzioni. L’azienda FDL si presenta con 10 dipendenti, tra cui 3 addetti alla vendita, 1 responsabile dell’ufficio tecnico e 4 posatori diretti, per far seguire alla qualità dei prodotti e dell’esposizione un servizio da primi della classe.