Festival di Sanremo con finestre Internorm

Festival di Sanremo con finestre Internorm

Festival di Sanremo, l’evento mediatico più affascinante e coinvolgente dell’anno, che si tiene nella città in cui vi è un flagship store Internorm, vedrà la presenza di Internorm anche con i suoi spot da 5 secondi.

Il 70° Festival di Sanremo ha avuto nelle serate di mercoledì e giovedì un successo decisamente superiore agli anni precedenti e si pone quindi anche quest’anno come l’evento mediatico più seguito dagli Italiani.

Le finestre Internorm saranno presenti nella serata di oggi, venerdì 7 febbraio, con 2 passaggi da 5 secondi e nella serata conclusiva di sabato 8 febbraio, con 3 passaggi da 5 secondi.

Le due serate sono quelle più importanti del ciclo, visto che oggi ci sarà la classifica finale delle nuove proposte e domani la proclamazione del vincitore.

L’evento è stato scelto da Internorm sia per la quantità di contatti che consente che per la presenza a Sanremo di un flagship Store di finestre Internorm, gestito dalla Lanzoni Filippo ed inaugurato a ottobre 2018 in Corso Mombello 33/35.

Si stima che i contatti che saranno generati con le presenze programmate saranno più di 40 milioni, senza particolari distinzioni di sesso e di età; Sanremo unisce tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, è una vetrina globale, come globale è il mondo Internorm con le sue finestre di altissima qualità, ma con rapporto qualità/prezzo eccezionale, quindi accessibili a tutti.

Il flagship store di finestre Internorm di Sanremo è stato in questi giorni visitato da diversi potenziali clienti di altre regioni, che sono giunti nella splendida città ligure per respirare l’aria del Festival e sono stati attratti da una showroom così attrezzata e di qualità come il flagship store Internorm, scoprendo le doti dei serramenti esposti e proponendosi una visita al Partner Internorm più vicino alla loro località di residenza per acquistare le nuove finestre.

Ma quello che più conta è far conoscere il valore del marchio Internorm e la qualità delle sue finestre attraverso la televisione, che resta il mezzo pubblicitario più potente soprattutto in occasione di eventi come il Festival.

L’evento musicale più importante in Italia, uno dei più importanti al mondo, e Internorm, il più grande produttore di finestre in Europa e leader tecnologico: un binomio che non poteva essere diverso, che si riassume in una sola parola: successo.