Internorm: l’I-tec Decor conquista tutti al Klimahouse 2024

Internorm: l’I-tec Decor conquista tutti al Klimahouse 2024

Grande successo al Klimahouse 2024 per l’ultima innovazione di Internorm: la rivoluzionaria tecnologia di stampa digitale delle finestre che rappresenta una innovazione assoluta nel settore.

Le 11 finiture ottenute con questo modello avanzato di trattamento del lato interno delle finestre in PVC KF310, KF410 e KS430 sono state presentate allo stand di Internom nell’incredulità generale, tanto sembravano vero legno, se non fosse stato per le giunture tipiche del PVC che non tradivano la natura del materiale.

Il pubblico ha gradito la quantità di effetti che si possono ottenere con questa tecnica produttiva, che è in grado di copiare l’effetto di un legno pregiato con una qualità fotografica molto resistente al tempo e agli attacchi di bambini e animali.

L’interesse è stato evidente sia tra i progettisti presenti in fiera, che hanno trovato in I-tec Decor il terreno ideale per prevedere nei loro progetti un ruolo delle finestre nell’interior design, sia tra rivenditori e altre figure commerciali, che si sono prodigate in domande per scoprire la grande funzionalità del nuovo metodo di rifinitura.