COME RICEVERE UN PREVENTIVO DELLE NUOVE FINESTRE IN 24 ORE

COME RICEVERE UN PREVENTIVO DELLE NUOVE FINESTRE IN 24 ORE

Volendo avere velocemente un preventivo, è possibile ottenerlo in sole 24 ore. Dalla pagina sull’emergenza coronavirus nel sito www.finestreinternorm.it, si può accedere all’apposita sezione da cui si può richiedere un preventivo che verrà fornito entro 24 ore.

L’operazione è molto semplice da attivare. Basta compilare un form in pochi passaggi con i dati principali relativi alle finestre da acquistare e una semplice guida corredata di fotografie per prendere le misure dei vani finestra da comunicare.

Il servizio è utile per sapere in linea di massima il prezzo delle finestre, che anche in caso possa variare in seguito al sopralluogo dei tecnici Internorm e al rilievo misure professionale, non potrà differire di molto.

In questo modo è possibile avere già un’idea dell’investimento e poi sapere dal Partner Internorm come questo prezzo possa essere eventualmente finanziato e avere tutto il supporto per le pratiche ministeriali che consentiranno di recuperare buona parte del costo attraverso le detrazioni di legge.

Per richiedere il preventivo accedere al link: /misure-contro-il-coronavirus/chiedici-un-preventivo-subito/