A INTERNORM IL PREMIO GERMAN DESIGN AWARD 2020

A INTERNORM IL PREMIO GERMAN DESIGN AWARD 2020

Nel 2020 Internorm si è aggiudicatA un altro prestigioso premio di design internazionale con la nuova generazione di finestre KF520.

Il riconoscimento è il German Design Award 2020 nella categoria “Excellent Product Design” e attesta ancora una volta come la nuova generazione di finestre Internorm combini in una nuova dimensione design innovativo e know-how tecnico.

«Siamo molto orgogliosi che la nostra nuova generazione di finestre abbia ottenuto un ulteriore premio prestigioso dopo il MUSE Design Award, il German Innovation Award e l’Energie Genie Innovationpreis. Un fatto che dimostra come Internorm con KF520 stabilisca nuovi standard nel design e nell’innovazione a livello europeo», commenta Christian Klinger, socio di riferimento di Internorm.

Il German Design Award è il riconoscimento internazionale della fondazione “Rat für Formgebung” e premia prodotti e progetti innovativi e i loro produttori e designer, che vengono così definiti all’avanguardia nel panorama del design tedesco e internazionale. La categoria “Winner” premia risultati eccezionali di design e la loro impeccabile realizzazione nell’ambito di una determinata categoria. I vincitori del premio svolgono la funzione di autorevoli innovatori, fornendo impulsi importanti a interi settori produttivi. Lo garantisce una giuria internazionale di altissimo livello, adeguata ad un premio istituito nel 2012 che rappresenta uno dei concorsi di design maggiormente riconosciuti a livello mondiale, con un’elevata reputazione anche al di là degli ambienti specializzati.

«Questi riconoscimenti internazionali dimostrano come con la finestra KF520 abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti introducendo sul mercato un brillante punto di riferimento. La finestra KF520 combina design ed estetica secondo gli standard più elevati dell’architettura contemporanea. Questa è la nuova generazione di finestre di Internorm», ha affermato orgoglioso il comproprietario e portavoce dell’azienda Christian Klinger.

Ancora un volta un riconoscimento che dimostra come l’apprezzamento del pubblico per le finestre e il marchio Internorm sono basati su idee e soluzioni davvero innovative.