Klimahouse: pieno di appassionati a Internorm

Klimahouse: pieno di appassionati a Internorm

Al Klimahouse di Bolzano, Internorm espone dal 28 al 31 gennaio una concentrazione di innovazioni che dimostrano a tutti gli operatori del settore la sua superiorità tecnologica.

Klimahouse: pieno di appassionati a Internorm

Al Klimahouse di Bolzano, in un momento in cui la discussione sul riscaldamento globale e sui mutamenti del clima si impone a livello internazionale e coinvolge particolarmente le città italiane, Internorm ha proposto tutte le sue soluzioni per il benessere in casa e la riduzione delle emissioni nell’ambiente.

IMG_1911bLe giornate del Klimahouse hanno visto lo stand Internorm fare il pieno di visitatori. Tra loro, vecchi amici, Partner e progettisti che hanno voluto essere presenti provenendo da tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia.
KV440 dettagliobMai come quest’anno il Klimahouse ha richiamato appassionati e addetti ai lavori nel mondo del risparmio energetico e della progettazione, probabilmente per essere nel 2016 la più importante manifestazione specializzata.
Lo stand Internorm, in alcuni momenti, è stato letteralmente preso d’assalto; qui un nutrito staff tecnico commerciale era presente per rispondere alle domande e alle curiosità di visitatori a volte molto competenti.
INTERNORM - La tecnologia VMC I-Tec

Come sempre, grande attenzione è stata posta sulla VMC I-Tec, che anche al Klimahouse molti hanno apprezzato come una validissima alternativa agli impianti di ventilazione meccanica centralizzati, quando si sono soffermati a pensare ai vantaggi che offre un controllo diretto sulle singole aperture.

La tecnologia VMC I-Tec integrata nel serramento è esclusiva di Internorm e rappresenta un grande passo avanti nella capacità delle finestre in PVC e delle finestre in PVC alluminio di interpretare le moderne esigenze in termini di isolamento e risparmio energetico, oltre ad elevare in modo sostanziale il comfort e la salubrità degli ambienti.

Molti appassionati si sono fermati a considerare l’importanza di arieggiare gli ambienti senza aprire le finestre, e di poterlo fare separatamente in ogni ambiente, visto il carattere perimetrale dei dispositivi e i vantaggi che determina rispetto agli impianti di ventilazione meccanica controllata centralizzati.

Molta la curiosità anche sulle altre tecnologie esposte, grazie alla dimostrazione impattante dell’automatismo dell’oscurante integrato e al suggestivo espositore dei vetri basso emissivi.
Come spesso accade, lo stand Internorm, completamente rinnovato rispetto alle edizioni passate del Klimahouse, è risultato uno dei più interessanti dal punto di vista tecnologico e di comunicazione.