Porte finestre
Le porte finestre, disponibili in tutti i materiali (PVC, PVC/alluminio e Legno/Alluminio), sono ideali per accedere a pertinenze esterne come balconi, giardini, terrazze e patii. Con i giusti accorgimenti di sicurezza, possono inoltre fungere da porta di entrata principale e/o secondaria.
Spesso abbinati ad una vetratura fissa, le porte finestre quindi permettono di personalizzare l'entrata di abitazioni, così come di uffici e negozi e per chi, invece, ha necessità di porte-finestre con misure standard, questa particolare tipologia permette un'agevole e funzionale via d'uscita per le pertinenze esterne.
Le più comuni porte finestre invece sono composte da due elementi. L'elemento porta, con maniglie e apertura a battente (wasistas e normale). Il secondo elemento è invece anch'esso apribile, ma funge da elemento fisso e di chiusura della porta finestra.

Flagship Store
Vuoi sapere dove sono i Flagship Store di Internorm
Porte finestre Internorm
Per la scelta delle porte-finestre Internorm non vi sono particolari limitazioni per l'intera gamma di produzione. Le uniche limitazioni sono nella scelta di porte con serrature e di apertura verso l'esterno.
Per la restante gamma Internorm, invece è possibile scegliere tra porte finestre PVC, PVC/Alluminio e legno/alluminio, così come per tutti gli stili disponibili (Ambiente, Studio, Home Soft, Home Pure).
Ulteriore limitazione esiste invece per le porte finestre scorrevoli di dimensioni standard (per le porte-finestre grandi superficie vai a questa pagina: finestre alzanti scorrevoli); infatti tali tipologie non sono disponibili per le doppie finestre con veneziana integrata (KV440, KV350, HV450). Per i sistemi oscuranti integrati, ovvero per finestre con veneziane integrate è possibile consultare la pagina dedicata : finestre con veneziana integrata.