Foto ambientata

Finestra Modello HF 510

Finestra in Legno/Alluminio con Tecnologia I-Tec Core

HF510 è una finestra che eredita una tecnologia che rende alcuni modelli Internorm davvero unici sul mercato: l’ I-tec Core. Trattandosi di una finestra in legno/alluminio, HF510 è costruita con un profilo realizzato in legno impiallacciato, in cui le lamelle di legno incollato formano un corpo estremamente robusto, con la stessa tecnica costruttiva che viene utilizzata per realizzare le capriate in legno.

Questo consente di avere una finestra in legno estremamente stabile, rigida e robusta, consentendo quindi di limitare lo spessore del profilo anche quando si realizzano porte finestre di grandi dimensioni.

Il risultato è una quantità di luce nell’ambiente molto superiore a quella di una finestra tradizionale, con un design dell’anta particolarmente slanciato ed elegante. La bellezza dei legni pregiati che si possono scegliere per il rivestimento della finestra sul lato interno della casa fa poi il resto, dando la possibilità di trovare l’essenza più vicina agli arredi più di pregio che possiamo avere nella casa, ai pavimenti più belli e agli oggetti importanti.

L’esterno in alluminio protegge al meglio la finestra, rendendola inattaccabile dagli agenti chimici e atmosferici, il che rende il colore scelto particolarmente resistente e bello nel tempo.

DESCRIZIONE SISTEMA

  • Profondità del profilo 85 mm
  • Tecnologia I-Tec Core
  • Cerniere nascoste, a vista (a richiesta)
  • Ferramenta nascosta, a vista su richiesta
  • Sistema a 3 guarnizioni

DATI TECNICI

Design: le diverse essenze lignee e i colori disponibili offrono stili che accontentano ogni gusto, da un look vivace a quello luminoso e sobrio, da un look moderno e industrial chic a quello classico e tradizionale.

Sigillo di qualità PEFC: legno da gestione forestale sostenibile

Disponibile negli stili:
home pure

Tecnologia
I-tec Vetraggio
I-tec Core

 

isolamento-termicoIsolamento termico fino a Uw = 0,69 W/m²K.

isolamento-acusticoIsolamento acustico fino a 44 dB.