Ventilazione VMC
La ventilazione VMC I-tec, il dispositivo che consente di arieggiare l’ambiente interno a finestra chiusa, in modo del tutto automatico e controllabile anche da remoto.
La protezione da polvere e inquinamento avviene con la moderna tecnologia VMC I-Tec, che integra nella finestra un dispositivo di ricambio dell’aria a 4 velocità in grado di arieggiare l’ambiente a finestra chiusa.
Il dispositivo è completamente integrato nel telaio e rifornisce continuamente il locale di aria fresca, mantenendo un comfort abitativo ottimale anche con finestre chiuse. (leggi articolo blog per maggiori dettagli)

Flagship Store
Vuoi sapere dove sono i Flagship Store di Internorm
I-Tec Ventilazione VMC nelle finestre Internorm
Per questioni di spazio, spessore e profondità del telaio, non tutte le finestre Internorm possono montare questa tecnologia unica di Ventilazione Meccanica. Nel 2014 Internorm ha presentato una versione perfezionata dello stesso dispositivo, che ha esteso dal KF410 al KV440. Sono quindi 2 le finestre per le quali è possibile richiedere la VMC Ventilazione, mentre il sistema è perfettamente integrabile con i sistemi di oscuramento e zanzariera di Internorm.