fbpx

Sicurezza, isolamento e stabilità con l’ I-tec Vetraggio Internorm

Sicurezza, isolamento e stabilità con l’ I-tec Vetraggio Internorm

Il vetro nelle finestre è un elemento che ha la funzione non solo di isolare l’ambiente dal caldo e dal freddo, dagli agenti atmosferici e dal rumore che proviene dall’esterno, ma anche di sicurezza e protezione della nostra casa.

Per questo motivo Internorm ha brevettato una speciale tecnologia che ha applicato al montaggio dei vetri nei suoi serramenti: il  prevede il fissaggio perimetrale continuo del vetro al telaio del battente. Questo sistema di vetraggio garantisce maggiore sicurezza antieffrazione, migliore stabilità e migliore isolamento termico ed acustico.

Grazie a questa tecnologia non è più possibile svellare la lastra ed il collante speciale garantisce un collegamento stabile tra vetro e telaio, consentendo all’occorrenza – grazie ad alcuni accorgimenti – anche di sostituire facilmente il vetro.

E, proprio per garantire ai propri clienti la tranquillità di installare nella propria abitazione una finestra che offra maggiore sicurezza Internorm ha reso disponibile di serie l’I-tec Vetraggio su tutti i sistemi finestra Internorm.