Promozione d’autunno Internorm per l’acquisto di finestre e portefinestre: più estetica, prestazioni e convenienza!

Promozione d’autunno Internorm per l’acquisto di finestre e portefinestre: più estetica, prestazioni e convenienza!

Assicurare un’ottima protezione termica ed acustica alla casa con serramenti che garantiscono elevate performance e un importante risparmio energetico è una scelta fondamentale per aumentare il comfort dell’ambiente e migliorare la propria qualità di vita.

Per venire incontro alle esigenze di chi ha deciso di rinnovare le proprie finestre fino al 30 novembre Internorm, leader nel settore dei serramenti in Europa, offre nei propri showroom una nuova vantaggiosa promozione autunnale per l’acquisto di finestre e portefinestre.

In particolare sull’acquisto di KF 200 (finestra in pvc e pvc/alluminio), KF 410 (finestra in pvc e pvc/alluminio), HF 210 (finestra in legno/alluminio) e HF 310 (finestra in legno/alluminio), in tutti gli stili di design, oltre alla detrazione fiscale del 65% per interventi di riqualificazione energetica, offre la possibilità di scegliere il colore speciale esterno del serramento senza sovrapprezzo e il vetro di sicurezza anti-ferita, oggi divenuto obbligatorio così come previsto dalla legge UNI 7697, a prezzo ridotto.

Lo speciale vetro di sicurezza Internorm unisce al vetro temperato (ESG) che assicura un’elevata resistenza ai tensionamenti meccanici e termici, il vetro accoppiato (VSG) che garantisce protezione antiscasso tramite sicurezza attiva e passiva. Grazie ad uno strato intermedio antistrappo densamente elastico, il vetro, in caso di rottura, non produce schegge e protegge dalle ferite.

finestre scelta colore gratis

E come se non bastasse, a questi vantaggi Internorm unisce, per venire incontro alle necessità di molti acquirenti – solo presso i Partner aderenti all’iniziativa – il finanziamento agevolato in 24 mesi a tasso Zero. Il cliente può così acquistare le finestre in comode rate mensili, diluendo nel tempo il pagamento, ottenendo da subito risparmi sui consumi energetici.

Negli showroom i Partner Internorm accompagnano poi il cliente nella migliore scelta in base alle diverse esigenze con competenza, correttezza e trasparenza, elementi essenziali per la fiducia che si instaura con quest’ultimo.

La promozione permette quindi al cliente il vantaggio di unire qualità e prezzo per l’acquisto dei propri serramenti e di scegliere finestre che uniscono ad un’estetica più accattivante alte prestazioni e risparmio.

Internorm, inoltre, assicura ai propri clienti che tutti i suoi prodotti possono essere manutentati dai propri esperti in modo che siano perfettamente funzionali per 30 anni (a partire dalla data di produzione), a condizione che la costruzione del telaio non presenti danni.

Con Internorm fino al 30 novembre più estetica, prestazioni e convenienza!