PORTE ALZANTI SCORREVOLI: LUCE E SPAZIO

PORTE ALZANTI SCORREVOLI: LUCE E SPAZIO

Le porte alzanti scorrevoli sono l’elemento di contatto tra l’interno e l’esterno. Vetrature di grande superficie permettono alla luce di illuminare gli interni e li rendono più vivi.

Le porte alzanti scorrevoli sono l’elemento di contatto tra l’interno e l’esterno. Grandi superfici a tutto vetro e soluzioni personalizzate espandono l’ambiente oltre i suoi confini reali e creano una nuova sensazione di spazio aperto. I limiti tra interno ed esterno scompaiono come per magia e immergono gli interni nella natura circostante. Soglie ribassate garantiscono un agevole passaggio senza barriere architettoniche.

Vetrature di grande superficie permettono alla luce di illuminare gli interni e li rendono più vivi. L’anta scorre senza ostacoli sopra l’elemento fisso laterale; anche le grandi superfici vetrate possono essere aperte senza alcuna fatica. Nessuna porta ingombrante che sporge nell’ambiente, nessuna anta di finestra che sottrae superficie d’appoggio utilizzabile.

Le porte alzanti scorrevoli di Internorm sono disponibili nel modello in PVC, PVC/alluminio KS430 che consente agli ambienti di godere di tutta la luce esterna e regala un‘esperienza abitativa fatta di grandi spazi. Può essere realizzata in grande formato, fino a m. 5,80 x 2,80, per finestrature apribili dallo uno straordinario impatto scenografico.

KS430 ha prestazioni da record nell’isolamento termico, quindi, anche per case passive. Nella versione in PVC/alluminio si può scegliere interamente in PVC bianco o nell’effetto decorativo mentre esternamente c’è la possibilità di avere un guscio in alluminio dalle molteplici colorazioni, che permette la massima libertà di scelta e di progettazione. La soglia ribassata liscia in fibra di vetro assicura un passaggio comodo ed elimina le barriere architettoniche, è disponibile in 4 stili di design per ogni esigenza architettonica.

Ed il modello HS330 in legno/alluminio dallo stile innovativo e comfort esclusivo che coniuga l’eccellenza nel design Internorm con una serie di innovazioni brevettate capaci di rendere eccezionale il contenuto tecnologico del serramento. Si distingue per la massimizzazione della superficie vetrata a tutto vantaggio di una visione dell’esterno senza pari grazie alla larghezza ridotta di struttura e profili del telaio. Questa particolare struttura fa sì che la parte fissa dell’HS330 possa essere perfettamente integrata nella muratura e intonacata sui tre lati; in questo modo, solamente il vetro rimane visibile e, grazie al sistema di vetraggio brevettato, è possibile sostituire agevolmente la lastra vetrata anche se il telaio è stato completamente intonacato. Una soglia in fibra di vetro nel punto di passaggio, coperta all’esterno con alluminio anodizzato, garantisce un isolamento termico e una stabilità ottimali. HS330 presenta poi un’importante novità: una motorizzazione integrata che automatizza l’azionamento rendendolo ancora più confortevole. E’ disponibile negli stili di design Internorm Studio e Home Pure.

Gli alzanti scorrevoli di Internorm sono poi perfettamente combinabili con tutti i sistemi di finestra di Internorm e con tutti i sistemi oscuranti e zanzariere.