Negrello Serramenti srl nuovo Partner Internorm

Negrello Serramenti srl nuovo Partner Internorm

La bassa padovana, si arricchisce di un nuovo Partner Internorm, la Negrello Serramenti srl.

Il titolare Cristian Negrello ha preso le “redini” dell’azienda che il padre gli ha lasciato e gestisce insieme ad una squadra di due bravissimi posatori tutta l’attività ed in un solo anno ha già raggiunto ordini per 450 elementi. La Negrello Serramenti è una realtà artigianale consolidata che con il proprio showroom a Piacenza d’Adige serve i clienti di Padova e Rovigo.

L’azienda nasce infatti negli anni ’80 ad opera del padre Giancarlo Negrello che trasforma il proprio edificio agricolo in capannone dove muove i primi passi verso la nuova attività che, nel corso del tempo, si afferma sempre più come punto di riferimento nel settore dei serramenti.

Nel 1997 Cristian si avvicenda al padre alla guida dell’azienda e nel corso degli anni la sua scelta si rivolge a prodotti tecnologici di alta qualità che si distinguano nel mercato degli infissi.

Negli anni investe molto nella formazione dello Studio della Posa in Opera dei serramenti, che ritiene di primaria importanza per dare a chi si appresta all’acquisto di nuove finestre un prodotto di prim’ordine partendo dalla consulenza, alla scelta del serramento, al montaggio.

Per questo ha scelto di diventare Partner Internorm ed entrare nella grande famiglia dell’azienda leader europeo con la quale condivide la filosofia del dare sempre la massima soddisfazione al cliente.