Le novità Internorm 2018

Le novità Internorm 2018

Anche il 2018 ha visto importanti novità in casa Internorm, finestre innovative e confortevoli per rendere sempre più bella la propria casa e soddisfare ogni esigenza e gusto personale.

Un’atmosfera accogliente, arredamento e complementi d’arredo che rispecchiano la personalità di chi vi abita, pavimenti e rivestimenti che decorano gli spazi con stile e fantasia. Ambienti confortevoli dove anche le finestre hanno un ruolo essenziale: garantire isolamento termico ed acustico ottimali, rendere bella e contemporaneamente funzionale, salubre e sempre più confortevole la casa.

Internorm, con i propri serramenti, soddisfa ogni esigenza e gusto personale offrendo una gamma di modelli che spaziano dal PVC al PVC con guscio esterno in alluminio al legno/alluminio e, nell’anno appena passato ha presentato sul mercato nuove finestre con caratteristiche che donano comfort e sicurezza.

 

Vediamo ora le novità 2018:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

KF 310 finestra in PVC e PVC/alluminio

Nella nostra nuova finestra dal profilo sottile i progettisti hanno integrato tutta la tecnologia affidabile e consolidata delle finestre Internorm. Il fissaggio perimetrale della lastra nell’anta della finestra e il nuovo profilo a 6 camere offrono i migliori valori di isolamento termico e acustico, con più sicurezza anti-effrazione. Oltre alla nostra ampia scelta di colori, vetri e maniglie, KF 310 è disponibile come portafinestra per balconi e terrazze. Con una profondità del telaio di 71 / 74 mm questa finestra è tra le più snelle in assoluto. Inoltre è disponibile, oltre che nella classica versione in PVC, anche nella versione in PVC/alluminio, con il guscio esterno in alluminio del colore preferito. Tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità e migliorano al contempo l’isolamento termico e acustico. E’ disponibile negli stili home pure, home soft e ambiente.

KV 350 doppia finestra in PVC/alluminio

La doppia finestra KV 350, moderna e snella, riunisce in sé quattro vantaggi: al migliore isolamento termico e acustico si affiancano la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti già integrata nel serramento. Questa soluzione offre indubbi vantaggi per la pulizia dato che le veneziane inserite nel vetrocamera sono al riparo da vento, intemperie e sporco. Ma anche nel caso di ristrutturazioni o quando le facciate non permettano di installare alcun avvolgibile, non dovete rinunciare a un sistema oscurante. Il sistema di oscuramento I-tec (optional) funziona a zero consumo energetico ed offre molte altre funzioni utili. E’ disponibile negli stili home pure e ambiente.

KF 320 finestra in PVC e PVC/alluminio

L’anta innovativa conferisce alla KF 320 l’aspetto di una vetratura fissa, mentre si tratta invece di una finestra apribile. Sia nella classica finitura bianca in PVC che con il guscio esterno in alluminio il sottile telaio dal profilo squadrato del serramento mette in evidenza l’architettura minimalista dello stile di design studio. Il sogno di un’architettura del vetro quasi senza telaio diventa realtà grazie all’intonacatura del telaio su tre lati. La vetratura I-tec garantisce il fissaggio perimetrale del vetro per una stabilità, un isolamento termico e una sicurezza eccezionali. Notevole lo spessore del nodo centrale del due ante di soli 100mm. E’ disponibile nello stile studio.

I-tec Insulation di serie su KF 410 finestra in PVC e PVC/alluminio

Nella classica versione in PVC bianco o con il guscio in alluminio resistente alle intemperie la finestra KF 410 è sempre la scelta giusta. I profili di telaio e anta possono essere coordinati allo stile costruttivo dell’edificio. Grazie alla nuova tecnologia I-tec Insulation, di serie su KF 410, il telaio viene totalmente isolato migliorando sensibilmente l’isolamento termico (vedi immagine in alto al centro). L’ I-tec Ventilazione VMC (optional) offre una tecnologia all’avanguardia per ottimizzare l’areazione. Il sistema di aerazione integrato nel telaio garantisce un ricambio d’aria adeguato e un perfetto comfort abitativo 24 ore al giorno. E’ disponibile negli stili home pure, home soft e ambiente.

Porte finestre a soglia zero

Una cerniera riduce l’altezza di soglia fino a zero assicurando contemporaneamente tenuta agli agenti atmosferici.

La ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia è per Internorm un impegno quotidiano per offrire ai propri clienti un prodotto che risponda alle più svariate esigenze e gusto personale con particolare attenzione al risparmio energetico, al comfort, al design e alla sicurezza.