fbpx

KV440 in PVC/alluminio, un concentrato di tecnologia

KV440 in PVC/alluminio, un concentrato di tecnologia

Tecnologie esclusive Internorm, convivono in KV440 rendendolo un sistema completo, in grado di offrire comfort e benessere assoluti all’interno della propria abitazione.

Dall’oscurante integrato che monta al suo interno il modulo fotovoltaico per l’azionamento elettrico dell’oscurante, senza cavi da installare, al sistema I-tec Vetraggio per una maggiore stabilità del vetro, più sicurezza anti-effrazione, più sicurezza contro la rottura accidentale, più isolamento termoacustico, alla tecnologia isolante I-tec Insulation il telaio viene isolato su tutto il perimetro diminuendo sensibilmente la dispersione termica, alla ventilazione integrata (VMC) con scambiatore di calore in grado di ricambiare l’aria a finestra chiusa. La veneziana posta tra le lastre è protetta da vento, intemperie e sporcizia.

E anche nel caso di ristrutturazioni o quando le facciate non permettano di installare alcun avvolgibile, permette di non rinunciare a un sistema oscurante che, inoltre, può essere personalizzato scegliendo tra veneziane, tende plisettate o Duette® disponibili in molti colori.

E’ possibile poi, per una maggiore comodità di controllo dei sistemi tecnologici di KV440, utilizzare l’ I-tec Connect, un sistema di impianti domotici in grado di comandare il movimento di serramenti e oscuranti, l’azionamento di sistemi di ventilazione e ogni altro dispositivo attraverso apposite app su tablet e smartphone.

E, per rispondere all’esigenza di dotare la casa di serramenti che rispondano alle diverse necessita di ogni ambiente, KV440 è perfettamente combinabile con tutti i sistemi finestra in PVC-alluminio e legno-alluminio della gamma Internorm e si può scegliere tra gli stili di design Home Soft e Ambiente.