Klimahouse di Bolzano: nelle finestre la novità KF520

Klimahouse di Bolzano: nelle finestre la novità KF520

Klimahouse di Bolzano oggi, 22 gennaio, svela la nuova grande innovazione di Internorm nelle finestre.
Il mondo dei serramenti è nuovamente in attesa. Internorm presenta oggi in anteprima italiana a tutti gli appassionati una novità destinata a lasciare un’impronta, come già è avvenuto con molti suoi nuovi modelli.
Anche questa volta si tratta di un passo avanti davvero importante, sia nell’ambito del design, che della sicurezza, perché il nuovo modello KF520 contiene soluzioni che in una sola finestra offrono insieme un grande impatto estetico, maggiore trasparenza alla luce e maggiore sicurezza.

Klimahouse di Bolzano vede spesso innovazioni di Internorm, ma quest’anno, il 2020, ha in serbo un modello di finestra destinato a ridisegnare il serramento ponendo nuovi traguardi alla ricerca e al design.

 

Finestre innovative nello stile

Il nuovo modello KF520 che si vedrà al Klimahouse di Bolzano ha innanzitutto uno stile inconfondibile, che non si trova in nessun modello esistente e che davvero suggerirà molte idee agli architetti più evoluti e tesi ai progetti che più decisamente interpretano la modernità.

Sarà molto stimolante vedere la reazione dei tanti progettisti presenti al Klimahouse di Bolzano per la prima volta di fronte a KF520: comprenderanno a prima vista come una finestra con una tale linea possa plasmarsi ai loro progetti più ambiziosi e supportarli ben oltre i limiti che hanno incontrato fino ad oggi nei serramenti.

KF520 offre infatti nuove possibilità alla facciata esterna dell’edificio grazie ad un design particolarmente evoluto.

 

Serramenti dalle alte prestazioni

Poi sarà ancor più interessante scoprire un altro motivo di attenzione.

In genere un nuovo modello fortemente innovativo nello stile si può immaginare che non sia più performante anche sul piano dell’isolamento termoacustico, pensando che modelli dalla tecnica costruttiva più collaudata possano esprimersi meglio.

Ebbene, con KF520 non è così. Progettato con tutte le soluzioni costruttive esclusive di Internorm, offre altissime prestazioni tecniche, al pari degli altri prodotti premium di Internorm. Anche questo sarà oggetto di stupore nello stand Internorm al Klimahouse di Bolzano.

Le prestazioni tecniche non riguardano solo isolamento termico e acustico, ma anche un nuovo tipo di vetro dalla trasparenza superiore, in grado di far passare più luce in inverno migliorando il comfort e l’efficenza energetica degli ambienti. Anche questa sarà una novità decisamente utile da conoscere.

 

Finestre dagli standard di sicurezza superiori

Ma quello che stupirà ancora di più sarà il fatto che un modello così evoluto stilisticamente possa essere innovativo e performante anche nella sicurezza, presentando soluzioni estremamente aggiornate ed esclusive in grado di porlo ai vertici sia nella resistenza al tentativo di effrazione che nella protezione dagli infortuni.

Per tutti questi motivi certamente KF520 figurerà tra le più grandi innovazioni al Klimahouse di Bolzano, che non manca mai di proporre novità nelle tecnologie per il settore delle costruzioni.

Non resta che andare al Klimahouse di Bolzano a vedere questa grande innovazione e scoprire di persona come sia possibile che una finestra possa battere tanti record e dire veramente qualcosa di nuovo nel mondo dei serramenti.

Il Klimahouse di Bolzano è dal 22 al 25 gennaio, dalle 9:00 alle 18:00.

Vi aspettiamo allo stand D26/14 per brindare all’innovazione e al progresso con tutti voi.


15 commenti

  • Da GIOVANNI NOGARA -

    grazie
    sono desideroso di vedere di persona.
    Avete novità nel settore delle vetrate con porta inserita?
    a presto
    giovanni nogara
    fisico

    • Da finestreinternorm.it -

      Per la sua richiesta specifica la preghiamo di indicarci la sua provincia di residenza per farla contattare da un nostro incaricato e rispondere alle sue esigenze.

  • Da DOMENICO LAMURA -

    SONO INTERESSATO ESSENDO IN FASE DI REALIZZAZIONE DI DUE SCUOLE, UN ORATORIO, UNA STRUTTURA PER IL CNR CON AMPLIAMENTI PREVALENTEMENTE VETRATI. SIETE IN GRADO DI CONDIVIDERE DEL MATERIALE INFORMATIVO?

    • Da finestreinternorm.it -

      Certamente, se ci specifica la sua provincia provvediamo subito a contattarla per fornirle il materiale informatico che le può essere utile.

  • Da Paolo Baglioni -

    Sono interessato al nuovo articolo anche in previsione di cambiare gli infissi nel mio appartamento.

    • Da finestreinternorm.it -

      Volentieri, se ci specifica la sua provincia di residenza la faremo contattare senza impegno dal nostro Partner di zona.

  • Da Cesare -

    molto probabilmente non riuscirò a partecipare al Klimahouse ma chiedo cortesemente di ricevere ugualmente le informazioni. Grazie. Saluti.

    • Da finestreinternorm.it -

      Volentieri, se ci specifica la sua provincia di residenza la faremo contattare dal Partner più vicino che saprà fornirle ogni genere di informazione.

  • Da Claudio Cutelle' -

    avete una data e orario di presentazione o avrete tanti eventi successivi uno all’altro?
    Bisogna prenotare?
    Potreste inviarmi un biglietto di accesso alla fiera?
    Grazie

  • Da Sergio -

    Salve,
    da quando sarà possible ordinare il nuovo KF520?
    Grazie.

    • Da finestreinternorm.it -

      Può rivolgersi ad un Partner Internorm trovando quello per lei più comodo alla pagina /rivenditori/ . E’ possibile già richiedere preventivi e procedere agli ordini.

  • Da Piero -

    vorrei conoscere la prestazione di isolamento acustico delle vostre finestre per un albergo a Roma, vicino ad una strada con i sanpietrini

    cell: 3480039590

    • Da finestreinternorm.it -

      Buongiorno, può rivolgersi al Flagship Store Internorm di Roma, in via Achille Vertunni 68, dove le possono fornire ogni informazione in merito. Il numero di telefono è 06 22708099.

Non è possibile commentare questo contenuto.