fbpx

Installazione finestre in sicurezza con Internorm

Installazione finestre in sicurezza con Internorm

Indumenti protettivi e strumenti che offrono la massima sicurezza sono elementi fondamentali degli installatori Internorm.

Internorm ha fatto da sempre della sicurezza un elemento fondamentale della ricerca e dello sviluppo dei propri prodotti e, quindi, non poteva che fare altrettanto nel rispondere all’emergenza Covid-19.

Gli installatori Internorm rispettano un protocollo di sicurezza molto preciso che ha lo scopo di effettuare la posa in opera delle finestre lasciando l’ambiente pulito e sicuro. Le nostre squadre infatti operano seguendo una procedura che eviti errori e lasci l’ambiente pulito dopo l’installazione.

Oggi questa attenzione è, a maggior ragione, essenziale per assicurare ai nostri clienti la massima tranquillità. In questo lungo anno di pandemia Internorm ha, infatti, stabilito precise regole per la protezione da Covid-19.

  1. indossare sempre mascherina chirurgica, copriscarpe e guanti monouso in nitrile,
  2. misurare prima dell’ingresso in casa la temperatura corporea di tutti gli operatori e del cliente,
  3. il personale è istruito per lavorare con distanze di sicurezza verso i propri colleghi e il cliente.

Tutto questo si traduce in sicurezza totale durante i lavori per gli operatori e sicurezza per il cliente che avrà la casa sanificata in tutti gli ambienti in cui sono state posate le nuove finestre.

Gli showroom Internorm dispongono di un protocollo di sicurezza che, dal momento dell’apertura viene applicato dal personale addetto al ricevimento dei clienti, con dotazione di strumenti igienizzanti e di regolazione degli accessi in modo sicuro:

  • incontri su appuntamento,
  • intervallo di tempo di sicurezza tra un incontro e l’altro,
  • disinfezione delle maniglie dopo ogni accesso,
  • disponibilità di guanti e copriscarpe monouso all’ingresso.

Internorm assieme ai suoi Partner è più che mai in questo momento molto attenta al problema della sicurezza ed offre tutta l’esperienza e la professionalità del leader europeo dei serramenti per mettere al sicuro i propri clienti che, magari approfittando delle opportunità che i bonus fiscali offrono oggi, desiderano valorizzare o rinnovare la propria casa.