IL BLACK FRIDAY DI INTERNORM: UNA PROMOZIONE DA NON PERDERE

IL BLACK FRIDAY DI INTERNORM: UNA PROMOZIONE DA NON PERDERE

L’invitante promozione di Internorm sulla finestra in PVC/alluminio KF410 offre due importanti vantaggi, ma solo fino al 29 novembre in occasione della settimana del black friday!

La finestra KF410 dona all’abitazione eleganza, luminosità e accoglienza. E’ disponibile sia in PVC bianco classico che in PVC/alluminio, con guscio esterno in alluminio personalizzabile con tutti i colori Internorm, come ad esempio il grigio, il marrone e il verde, che donano una nota di colore nell’estetica delle facciate. Ma la gamma di colori tra cui scegliere è estremamente ricca e permette di trovare la tonalità perfetta per le proprie esigenze estetiche.

Dotata di tecnologie che la rendono top di gamma come il triplo vetro, fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia FIX-O-ROUND che assicura maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione, la ferramenta completamente nascosta, la tecnologia I-tec Insulation che isola totalmente il telaio migliorando l’isolamento termico.

Oggi, in occasione della settimana del black friday e fino al 29 novembre Internorm lancia sulla finestra KF410 una speciale promozione offrendo due importanti vantaggi tra cui scegliere:

Triplo vetro gratuito o sconto del 50% sul guscio in alluminio e colore esterno. (I due vantaggi non sono cumulabili sulla stessa finestra)

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche:

TRIPLO VETRO GRATUITO

Il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre più risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda. Nelle zone particolarmente fredde si può optare per il trattamento SolarXplus di Internorm, che consente di sfruttare l’irradiamento solare e, al tempo stesso, trattenere più calore nell’ambiente.

Come tutti i vetri Internorm, anche il triplo vetro è applicato con il sistema Fix-O-Round esclusivo di Internorm, che consiste nell’incollaggio lungo l’intero perimetro del telaio garantendo così più stabilità, sicurezza e risparmio energetico.

SCONTO DEL 50% SUL GUSCIO IN ALLUMINIO E COLORE ESTERNO

Colore guscio esterno finestre alluminio InternormInternorm non utilizza pellicole esterne, ma esclusivamente un solido guscio in alluminio e questo si traduce in molteplici vantaggi come

• Estetica pregevole e vasta scelta di.colori

• Lunga durata delle finiture nel tempo

• Integrabilità in edifici esistenti

• 10 anni di garanzia

• Combinabilità con i serramenti in legno/alluminio di Internorm

Grazie al guscio esterno in alluminio i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC bellissima anche dopo molti anni.

La possibilità di scegliere poi tra 4 diversi stili architettonici consente di avere finestre perfettamente idonee ad un’architettura storica, o piuttosto forme più lineari e innovative, dosando come si desidera il grado di classicità o modernità delle proprie finestre.

I Partner Internorm, oltre 200 sul territorio nazionale, sono a disposizione per fornire tutta la consulenza e l’assistenza per un acquisto personalizzato che risponda alle esigenze ed ai gusti del cliente.

Trova il Partner Internorm più vicino consultando il link: /rivenditori/