I-TEC SECURE: CON INTERNORM SICUREZZA E DESIGN IN UN UNICO SERRAMENTO

I-TEC SECURE: CON INTERNORM SICUREZZA E DESIGN IN UN UNICO SERRAMENTO

La ferramenta di design I-tec Secure, esclusiva di Internorm, nasce per soddisfare l’esigenza di sicurezza che ricerchiamo in una finestra.

Essendo infatti completamente integrata nell’anta e non utilizzando i tradizionali nottolini, ma diverse alette che si inseriscono all’interno del telaio a finestra chiusa e che sono invisibili ad anta aperta, permettono di mostrare l’anta aperta completamente liscia e apparentemente priva di ferramenta, e di ancorare il battente all’anta su diversi punti del perimetro in modo estremamente solido e stabile.

Ma I-tec Sicure è anche design, sono pochissimi gli elementi che sporgono dall’anta e i riscontri sono quasi a scomparsa totale come le cerniere.

Questo sistema offre quindi anche grandi vantaggi nella pulizia delle finestre, dato che tra gli elementi c’è solo una superficie liscia in PVC, che si pulisce rapidamente risparmiando tempo e fatica nella manutenzione del serramento che sarà sempre bello e confortevole.

I vantaggi di questa tecnologia sono poi anche a finestra aperta, poiché l’assenza di parti metalliche a vista sia sul battente che sul telaio evitano il rischio di graffi o ferimenti.

I-tec Secure è montata di serie sulle finestre KF520 in PVC e PVC/alluminio che con maniglia bloccabile di serie raggiungono la classe di resistenza antieffrazione RC2N.

KF520 è una finestra assolutamente unica nel mondo dei serramenti, top di gamma Internorm, oltre a tutte le caratteristiche di altissima qualità delle finestre Internorm, tra cui il triplo vetro incollato su tutto il perimetro del telaio (I-tec Vetraggio), il vetro Eclaz® di serie, più trasparente dei vetri standard e in grado di conferire all’ambiente un maggior comfort visivo e le 3 guarnizioni di serie, KF520 ha introdotto una serie di novità che la rendono una finestra dal design spettacolare, simile a quello di un serramento fisso, in grado di far entrare più luce negli ambienti e di rendere la casa più sicura. Per questo la finestra è certificata fino alla classe RC3.

Per le sue caratteristiche di finestra innovativa e perfettamente lineare, KF520 interpreta nel modo più assoluto e impattante lo stile di design Studio.

Perfetta unione tra sicurezza, design, comfort.

La speciale tecnologia I-tec Secure è ora disponibile anche sul nuovo modello KF510, di cui si possono conoscere le caratteristiche in questo articolo.