GUSCIO ESTERNO IN ALLUMINIO: UNA SCELTA DI QUALITA’

GUSCIO ESTERNO IN ALLUMINIO: UNA SCELTA DI QUALITA’

Una scelta di qualità per le proprie finestre, determinata dalla maggiore durata nel tempo, dal migliore isolamento e dall’estetica perfetta è certamente quella del guscio esterno in alluminio nei serramenti

Il guscio in alluminio, che Internorm offre in caso si desideri una finestra in PVC oppure in legno dall’esterno colorato è essenzialmente una scelta di qualità, determinata dalla maggiore durata nel tempo, dal migliore isolamento e dall’estetica perfetta che l’alluminio verniciato offre rispetto alle pellicole colorate o alla verniciatura del legno stesso.

Per questo Internorm offre in gamma modelli in PVC, che sono perfetti se si desidera un esterno bianco, modelli in PVC con guscio esterno in alluminio, se si desidera l’esterno colorato o effetto legno, e modelli in legno con guscio esterno in alluminio se si vuole il legno all’interno dell’ambiente e il colore all’esterno. In tutti questi casi, si opta per una finestra praticamente inattaccabile dagli agenti esterni, evitando lo scolorimento tipico delle pellicole esterne e la manutenzione periodica richiesta dal legno verniciato.

Il guscio in alluminio su una finestra in PVC, ad esempio, avvolge completamente il PVC della finestra, che sarebbe comunque robusto e inattaccabile, ma che si presenterebbe in colore bianco. Il guscio esterno veste la finestra del colore preferito, senza limiti tra una vasta gamma di tinte RAL, e protegge il telaio della finestra donandogli lunga vita.

Quella vita che Internorm garantisce con un sistema unico sul mercato, possibile solo grazie a scelte di qualità costruttiva e di affidabilità nel tempo che non trovano facilmente imitazione sul mercato, frutto di un’esperienza di quasi un secolo e di un’organizzazione progettuale e produttiva da leader europeo.