fbpx

GOLF E MODA IN PRIMO PIANO

GOLF E MODA IN PRIMO PIANO

Come ogni anno Internorm ha dato spazio al golf con le manifestazioni di Pergine e Sarnonico, di In city Golf a Trento e alla moda con il galà della moda a Trento.

Come ogni anno Internorm ha dato spazio al golf, come sport di grande eleganza e rivolto ad un target elevato, come le sue finestre. Nel golf le manifestazioni in cui Internorm ha presenziato sono state quelle di Pergine e di Sarnonico, che hanno fatto registrare ognuna circa 100 partecipanti.

Grande successo di pubblico ha poi avuto la manifestazione In city golf di Trento, che, a differenza del golf, è un evento meno esclusivo e più impattante sul grande pubblico nelle città in cui viene tenuto. La manifestazione ha avuto luogo il 9 e il 10 ottobre, raccogliendo grande interesse tra estimatori che sono provenuti dalle città vicine e curiosi che l’hanno incontrata per la prima volta.

Poi c’è la bellezza, alla quale Internorm ha spesso dato grande spazio, perché anch’essa ha a che fare con le finestre Internorm. Parliamo del galà della moda, tenutosi a Trento venerdì 18 settembre in collaborazione con grandi marchi locali e nazionali che hanno sponsorizzato l’evento.

Anche quest’anno la manifestazione, organizzata e presentata da Sonia Leonardi, ha mostrato bellissimi capi di abbigliamento indossati da splendide ragazze che hanno elegantemente esibito la bellezza loro e dei loro abiti confezionati da abili mani.