Frangisole e zanzariere completano la finestra

Frangisole e zanzariere completano la finestra

Completano la finestra rendendola un’unità funzionale e sottolineano il design della facciata della casa frangisole e zanzariere.

I frangisole garantiscono infatti, oltre ad un efficace oscuramento, un ulteriore isolamento termico e sicurezza. In estate i frangisole proteggono dai raggi diretti del sole e impediscono l’eccessivo riscaldamento degli ambienti senza però oscurarli completamente mentre le differenti posizioni delle lamelle producono effetti estetici sempre nuovi sulla facciata esterna della casa.

I frangisole Internorm permettono regolazione e indirizzamento ottimale di luce e calore grazie alle lamelle in alluminio inclinabili, su richiesta è possibile scegliere la versione a retroflessione della luce RETROLux. Sono poi combinabili con la zanzariera combinabile che può essere scelta tra la versione a telaietto, incernierata, scorrevole o avvolgibile, .

Il frangisole automatico con doghe in alluminio è stato applicato ai serramenti Internorm nel nuovo modulo abitativo biofilico rigenerativo Biosphera Genesis, che prosegue il suo tour nella città italiane, è presente in tutte le vetrate e movimentato dalla domotica.