Finestre intelligenti

Finestre intelligenti

Finestre intelligenti significa anche serramenti che in ogni momento ti dicono a chi rivolgerti per la loro manutenzione e per avere consigli.

Pochi ci pensano, ma disporre di finestre che in qualsiasi momento ti offrono ogni tipo di informazione sulla loro manutenzione, su come acquistare i prodotti per mantenerli sempre perfetti, e a chi rivolgerti semplifica sicuramente la vita.

E’ quello che fanno le finestre Internorm, che anche per questo, oltre che per una serie di ragioni, possiamo definire finestre intelligenti.

Questa capacità è offerta attraverso la presenza, su ogni finestra, di un QR Code, applicato con una etichetta sul profilo interno della finestra come potete vedere cliccando qui.

L’etichetta è posta in modo molto discreto. E’ visibile solo al proprietario, e solo quando la finestra è aperta.

finestre intelligenti

 

Scansionandola con l’apposita app sul telefono, si viene a conoscenza di tante informazioni utili.

Innanzitutto si avranno informazioni sul prodotto installato, che, a distanza di tempo dall’acquisto, possono essere estremamente utili.

Poi si potrà disporre del contatto con il rivenditore che ha curato l’installazione, consigli per la cura e la manutenzione, dove acquistare i migliori prodotti specifici.

Inoltre, sul sito che offre tale servizio, è possibile rilasciare proprie testimonianze o richieste di ulteriori informazioni.

Insomma, possiamo parlare di finestre intelligenti perché consentono di entrare in contatto con l’azienda in modo immediato e interloquire per avere informazioni e consigli utili.

Anche questo servizio fa parte dell’eccellenza Internorm.

Perché se un’azienda pensa a rendere utili i propri prodotti in questo modo e ad avvicinarsi al cliente in modo da essere costantemente in contatto con lui, significa che è un’azienda seria e con una forte attenzione al cliente.

Significa che avrà già pensato a tutta una serie di altri elementi, all’interno dei propri prodotti, per rendere soddisfatto il cliente.

E se quando parliamo di finestre intelligenti pensiamo normalmente a serramenti automatizzati, oppure progettati per mantenere caldi gli ambienti d’inverno e freschi in estate, vediamo che nei serramenti Internorm queste cose sono già state realizzate nel modo migliore.

Quindi Internorm va ancora avanti e introduce il QR Code su tutte le sue finestre e sui portoncini in alluminio per offrire una finestra che sia in grado di comunicare, trasmettere al proprietario informazioni di cui certamente, prima o poi, avrà bisogno.

E invece di andarle a cercare su Internet, come ormai siamo abituati a fare, ma che ci richiede comunque un po’ del nostro tempo, possiamo avere tutte le informazioni che vogliamo in pochi attimi, sul nostro cellulare.

Queste non sono solo finestre intelligenti, sono addirittura geniali!

Un passo avanti ulteriore nell’eccellenza, un modo per essere costantemente vicini al cliente.