FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM: DETTAGLI DI BENESSERE

FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM: DETTAGLI DI BENESSERE

Spesso il nostro benessere è fatto di dettagli. Una finestra in legno/alluminio Internorm ti offre la bellezza del legno all‘interno dell‘ambiente e un robusto guscio in alluminio esterno del colore preferito. Ma in più, come tutte le finestre Internorm, ha alcuni dettagli che la rendono molto più isolante, per avere più comfort e risparmio energetico.
Innanzitutto i 3 vetri, che isolano molto meglio di due sia dal freddo che dal caldo, oltre che dal rumore. E la canalina ISO, che limita la formazione di condensa. Poi le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua aumentando l‘isolamento termico e acustico. Quindi la termoschiuma, che isola ulteriormente.

Inoltre, il vetro incollato su tutto il perimetro della finestra con tecnologia esclusiva Fix-O-Round, che aumenta l‘isolamento e la resistenza alla rottura.
Per questo un serramento Internorm è più isolamento, più sicurezza e più durata nel tempo.

Le prove? Confronta i valori di isolamento di una finestra Internorm con un‘altra e le avrai trovate. Le ragioni? Controlla su un altro serramento se ha 3 vetri, canalina ISO, 3 guarnizioni, termoschiuma isolante e vetri incollati e le avrai trovate.

Qualcuno ti dirà: dettagli. Ma ora sai quanto sono importanti.

 

Alcuni nostri modelli di finestre in legno/alluminio

 

FINESTRA HF310

Legno, alluminio e all’interno termoschiuma altamente isolante: una combinazione di grande efficienza.
Eccellenti valori di isolamento termico, pregiato legno naturale valorizzato da vernici appropriate e all’esterno
alluminio altamente resistente alle intemperie fanno della finestra HF310 un vero classico tra i serramenti in
legno/alluminio. L’incollaggio perimetrale della lastra (I-tec Vetraggio) garantisce un’eccellente stabilità e sicurezza antieffrazione. Tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

 

 

FINESTRA HF410

La finestra HF410 si adatta perfettamente agli arredi interni dell’abitazione; svariate essenze e colori offrono innumerevoli possibilità nella personalizzazione cromatica degli ambienti. Finestre e grandi vetrature sono elementi essenziali degli ambienti viviamo. Tante le essenze: legno multistrato di alta qualità con rivestimento in rovere, frassino, larice e abete, se si prediligono i toni chiari, oppure in noce, se si vuole un’atmosfera fine ed elegante in abbinamento a mobili antichi e pregevoli pavimenti in legno. Una soluzione che economizza risorse ed è proposta ad un rapporto prezzo/prestazioni molto accattivante. La ferramenta nascosta impreziosisce il serramento con un tocco di eleganza e di gusto. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.

 

 

DOPPIA FINESTRA HV350

In questa finestra dal design raffinato la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti è già piacevolmente integrata e offre in un’unica finestra una quadrupla protezione con eccellenti valori di isolamento termico e acustico. Veneziane, tendine plissettate o Duette. sono posizionate tra i vetri e quindi al riparo dallo sporco. L’I-tec Oscuramento (optional) a zero consumo energetico non ha bisogno di alimentazione elettrica esterna grazie al modulo fotovoltaico con accumulatore. Le funzioni automatiche integrate come il riconoscimento giorno/notte e la protezione intelligente dalla calura possono essere attivate in modo semplice. Inoltre è possibile il controllo dei comandi via tablet o smartphone tramite la app I-tec SmartWindow. E’ disponibile negli stili di design Studio, Home Pure, Home Soft e Ambiente.