fbpx

Finestre di qualità più convenienti grazie alla nuova promozione

Finestre di qualità più convenienti grazie alla nuova promozione

Finestre di qualità a prezzi più convenienti dal 15 marzo al 23 aprile, grazie al Triplo vetro gratuito più Ecobonus 50%.

Finestre di qualità più convenienti si possono avere sempre con Internorm, visto che si acquistano serramenti di qualità senza spendere di più rispetto ad altri prodotti di fascia medio-alta sul mercato.

Internorm rappresenta nel mondo dei serramenti una fascia decisamente alta, ma con prezzi comunque accessibili, soprattutto se si acquistano modelli come KF310 e KF410, già di alta qualità e dalle prestazioni eccellenti, ma con quotazioni che li rendono imbattibili per rapporto qualità/prezzo.

Ma oggi, in occasione dei 90 anni di Internorm e dei 30 anni di Internorm Italia, si può approfittare di una promozione che viene estesa a tutta la gamma di finestre e portonicini d’ingresso, in pvc, pvc/alluminio, legno/alluminio, alzanti, doppie finestre con oscurante integrato e Panorama, quindi anche portefinestre di ogni dimensione.

L’occasione è davvero unica. Un anniversario così importante, che pochi possono vantare, andava celebrato con un evento epocale e una promozione estesa a tutta la gamma Internorm è un’opportunità molto vantaggiosa.

Promozione Triplo vetro gratuito dal 15 marzo al 23 aprile 2021

Dal 15 marzo la promozione Triplo vetro gratis consente di non pagare il supplemento per il triplo vetro e quindi di usufruire di uno sconto interessante, visto che per la maggior parte dei modelli Internorm il triplo vetro è di serie.

E parliamo di un signor triplo vetro, se consideriamo che è un sistema vetro incollato sull’intero perimetro del telaio, con la tecnica esclusiva di Internorm Fix-O-Round, finestre di qualità più convenientiormai un classico che rende da molti anni le finestre Internorm estremamente stabili al vento e alle intemperie, prive di vibrazioni, molto più robuste alla rottura rispetto ad altre finestre e, soprattutto, molto più protette dai tentativi di effrazione, quindi più sicure. I pregi del sistema Fix-O-Round si possono scoprire leggendo anche questo articolo, in cui vengono presentati molti altri dettagli che rendono le finestre Internorm diverse dalle altre, finestre differenti, come recita lo spot Internorm in TV.

Ma oggi c’è anche una novità che rende il sistema vetro Internorm in promozione un sistema al top del mercato, e alludiamo al vetro Eclaz® di serie, che abbiamo presentato un anno fa con il lancio dell’ammiraglia delle finestre Internorm, il KF520.

All’epoca venne introdotto questo nuovo vetro, che offriva più trasparenza e comfort visivo grazie alla sua formulazione altamente tecnologica e che abbiamo descritto in questo articolo.

Nel corso del 2020 il nuovo vetro è stato esteso a tutti i modelli Internorm, facendo compiere un passo avanti all’intera gamma sul piano delle prestazioni e del comfort. Pertanto, la nuova promozione è oggi ancora più conveniente, offrendo un vantaggio economico su un vetro di altissimo livello tecnologico, che rende la finestra molto più confortevole.

finestre di qualità più convenientiPer scoprire i vantaggi del triplo vetro rispetto al doppio vetro, che sono tanti e molto importanti, si può consultare questa pagina in cui la promozione è presentata in tutti i suoi vantaggi, ma soprattutto viene spiegato molto bene perché un triplo vetro è sempre molto migliore di uno doppio e quali prestazioni in più offre in termini di isolamento e conseguente risparmio energetico.

Ecco perché attraverso la nuova promozione si possono avere finestre di qualità più convenienti, con l’aggiunta di un grande vantaggio che da diversi mesi si può ottenere sulle finestre Internorm: l’Ecobonus 50% con la cessione del credito fiscale, che di fatto dimezza la spesa per i serramenti e rende molto più facile accedere all’acquisto di finestre di qualità assoluta come i modelli Internorm.

Promozione attiva presso tutti i Partner Internorm

L’occasione è ghiotta, quindi. Conviene visitare un Partner Internorm, farsi consigliare sul modello più adatto alle nostre esigenze e sullo stile più idoneo alla nostra abitazione, visto che la gamma Internorm offre fino a 4 stili di design per interpretare al meglio i nostri gusti e l’architettura della nostra casa.

Il vantaggio della promozione è disponibile presso tutti i Partner Internorm, mentre per l’Ecobonus 50% con la formula speciale della cessione del credito occorre rivolgersi ad un Partner che la pratichi, occupandosi di tutte le pratiche e rendendo l’acquisto dei nuovi serramenti una operazione semplice anche sul piano delle pratiche amministrative legate ai benefici fiscali.

La promozione Triplo vetro gratuito è disponibile fino al 23 aprile, per cui è bene visitare il Partner Internorm per tempo, per avere la garanzia di poterne approfittare.