Finestre di altissima qualità grazie alla nuova promozione Internorm

Finestre di altissima qualità grazie alla nuova promozione Internorm

Una nuova promozione d’autunno che offre la possibilità di acquistare finestre di altissimo livello a prezzo particolarmente conveniente, dal 7 settembre al 30 ottobre 2020.

Finestre di altissima qualità sono presenti nella gamma di Internorm anche fin dai modelli base, tanto è vero che il triplo vetro viene offerto sempre di serie.

Tuttavia grazie alla promozione “triplo vetro gratis” è possibile averle con un taglio del prezzo dovuto al regalo della terza lastra, il che significa di fatto godere di uno sconto piuttosto interessante.

Ebbene, dal 7 ottobre è nuovamente attiva questa promozione, per cui si possono acquistare finestre di altissima qualità ad un prezzo minore.

Il triplo vetro dà vantaggi che sono ben conosciuti dai tecnici del settore. Offrendo 2 camere d’aria invece dell’unica camera offerta dal doppio vetro, poiché il migliore isolante è sempre l’aria, le prestazioni del vetro crescono in modo importante, abbattendo la trasmissione del calore sia dall’interno verso l’esterno che dall’esterno casa verso l’interno.

Il risultato è un importante risparmio nell’erogazione di energia da riscaldamento d’inverno e nell’utilizzo del condizionatore d’estate, perché i gradi di temperatura all’interno dell’ambiente raggiunti dai sistemi di climatizzazione sono molto più stabili.

Il grafico qui sotto spiega molto bene le differenze e spegne ogni obiezione di venditori senza scrupoli che per vendere la finestra con doppio vetro possono affermare che “il triplo vetro serve solo in montagna o nei paesi freddi”. Se un comune doppio vetro, in caso di temperatura esterna di -10 gradi e di temperatura interna di 20 gradi raggiunge una temperatura sulla lastra interna all’ambiente di 8,3 gradi, raffreddando di fatto l’aria all’interno dell’ambiente, un triplo vetro, nelle stesse condizioni, ottiene sulla superficie interna una temperatura di 17,7 gradi avvicinandosi moltissimo alla temperatura dell’ambiente. In questo modo il calore esistente nell’ambiente non si disperde.

Per questo ogni affermazione che releghi al triplo vetro un utilizzo e una convenienza solo in regioni molto fredde non può essere che sbagliata e fuorviante. In qualsiasi regione italiana d’inverno si raggiungono temperature che obbligano a usare fonti di riscaldamento e dove queste fonti vengono usate molto poco d’inverno, certamente d’estate si usano molto di più quelle che raffreddano gli ambienti, per cui avere un triplo vetro è sempre di grandissima utilità, è un investimento che si ripaga da solo in poco tempo.

Senza considerare la qualità della vita che una maggiore inerzia del serramento, cioè capacità di conservare più a lungo la temperatura nell’ambiente, offre in termini di mancanza di sbalzi di temperatura. A tutto vantaggio del benessere e dell’umore.finestre di altissima qualità finestre terzo vetro internorm

La promozione “triplo vetro gratis” si applica ai modelli in PVC e PVC/alluminio KF310, KF320, KF410, KF520 e KS430, e ai modelli in legno/alluminio HF310, HF410 e HS330.

Oltre alla promozione “Triplo vetro gratis” vi è la possibilità alternativa di avere uno sconto sul listino di 100 euro per ogni comando elettrico o I-tec fotovoltaico si utilizzi sulle doppie finestre con oscurante integrato. Una bella possibilità di risparmio per chi decida di acquistare le magiche doppie finestre con oscurante integrato di Internorm!

Questa promozione è valida sui modelli in PVC/alluminio KV350 e KV440, e al modello in legno/alluminio HV450, fino al 30/10/2020.

Le due promozioni non sono cumulabili, ossia su ogni finestra bisogna scegliere qualche conviene tra le due, cosa che il Partner Internorm potrà indicare facilmente.

Insomma, questo autunno si rivela il momento propizio per acquistare serramenti grazie alla promozione Internorm, che si aggiunge ai benefici fiscali in vigore e alla possibilità di sfruttare l’Ecobonus 2020 con la cessione del credito fiscale.