fbpx

Finestre a Varese: apre il nuovo flagship store Internorm

Finestre a Varese: apre il nuovo flagship store Internorm

Finestre a Varese di altissima qualità con il nuovo flagship store Internorm di Cassano Magnago, che si inaugura sabato 17 settembre.

A Varese le finestre Internorm sono ancora più presenti grazie al nuovo flagship store Internorm, che si inaugura sabato 17 settembre dalle ore 17 in poi.

E’ un’iniziativa di Manuele e Manuela Corna, titolari di CBM Serramenti, già presente con una showroom a Varese.

Il nuovo punto vendita di Cassano Magnago si aggiunge con la formula del flagship store Internorm, un punto vendita di grande metratura, più di 350 metri quadri, dedicati completamente alle finestre Internorm. Finestre a Varese

La formula dei flagship store Internorm è nuova e unica nel settore dei serramenti, anche se già collaudata perché nata quasi 10 anni fa in Italia e prima ancora in altri Paesi europei come Austria e Germania.

La sua novità sta nel fatto che Internorm è comunque l’unica azienda nel settore dei serramenti ad avere un buon numero di negozi bandiera completamente dedicati al proprio brand.

Un primato che diventa sempre più significativo se consideriamo che ad oggi i flagship store in Italia sono ormai già 15, più 2 punti vendita denominati Internorm Area, che pur non essendo completamente dedicati ai serramenti Internorm, contengono aree di grande superficie con installati solo modelli Internorm.

Ma che cosa rende un punto vendita qualificabile come un flagship store Internorm?

La domanda è lecita visto che i punti vendita in Italia che espongono serramenti Internorm sono più di 300, dato che la nostra penisola è coperta totalmente da una distribuzione di circa 250 Partner Internorm e molti di essi hanno due o più negozi che espongono le finestre del leader europeo dei serramenti.

Molti di questi punti vendita hanno anche metrature importanti, ma un flagship store è qualcosa di diverso.

Un flagship store Internorm è un luogo dove il viaggio nei serramenti Internorm è totale, perché si possono vedere praticamente tutti i modelli, oltre a moltissime finiture, e dove le tecnologie che qualificano fortemente le finestre Internorm rispetto al resto del mercato vengono mostrate in modo esclusivo, nelle stesse modalità a Milano come a Roma, come a Vienna e a Monaco di Baviera.Finestre a Varese

Il contatto con la qualità Internorm, in un flagship store Internorm, è totale, e la conoscenza di tutte le funzionalità – e sono veramente tante – che i serramenti Internorm possono offrire è particolarmente profonda.

Vi sono, ad esempio, campioni dimostrativi della differenza di isolamento tra un doppio vetro e un triplo vetro, sui quali basta appoggiare una mano per rendersi conto di una differenza di isolamento che troppo spesso viene minimizzata o comunque sottostimata.

Vi sono altri campioni dimostrativi che fanno capire cosa vuol dire usare un vetro ad alto isolamento acustico e uno meno isolante, che danno un aiuto davvero importante nella scelta delle performance delle finestre, permettendo di concepire una casa dal comfort veramente elevato.

Un flagship store Internorm viene progettato con layout, espositori e arredi appositamente progettati per mettere a proprio agio chi desidera scegliere i serramenti e il comfort della propria casa o anche chi progetta ambienti abitativi per i propri clienti.

Per tutti questi motivi la formula ha avuto un grande successo in tutta Europa e in particolare in Italia, dove questo tipo di showroom si stacca decisamente da ogni altra esperienza esistente.

I 350 metri quadri del flagship store di Varese gestito da Manuele e Manuela Corna ospitano ogni tipologia di serramento, dalla produzione in PVC e PVC/alluminio a quella in legno/alluminio, con particolare attenzione ai serramenti di grandi dimensioni che sono sempre più utilizzati da chi ristruttura o costruisce la propria casa, viste le possibilità che le nuove tecnologie costruttive di Internorm oggi offrono in tema di trasparenza delle superfici vetrate, come l’impiego del vetro Eclaz® di serie e la riduzione degli spessori dei profili.Finestre a Varese

Inoltre si possono provare i meccanismi di scorrimento delle porte finestre scorrevoli, sia manuali che motorizzati, ben comprendendo come possano essere comodi anche su elementi scorrevoli di grandi dimensioni, senza che il peso si faccia sentire.

Molto importante anche la dotazione di portoncini d’ingresso Internorm, la cui gamma 2022 è particolarmente rivolta all’eleganza e alla tecnologia con un design di valore e prestazioni di sicurezza e isolamento ai vertici del mercato.

Il flagship store Internorm di Varese alza l’asticella non solo nelle esposizioni di serramenti nella provincia di Varese, ma anche nel Servizio.

L’esperienza di Manuela Corna sia nei serramenti che nella progettazione di interni grazie alla sua professione di architetto è di grande aiuto a chi desideri scegliere finestre che si armonizzano perfettamente al profilo architettonico dell’edificio e al carattere di chi lo abita.

Sabato 17 settembre Manuele e Manuela Corna ci attendono all’inaugurazione ufficiale del flagship store Internorm di Varese, dalle ore 17:00 in poi.

L’ingresso è libero, anche se è gradita una telefonata di preavviso, per poter accogliere tutti nel modo migliore.

Inoltre, il flagship store è sempre aperto nei giorni feriali successivi, da lunedì in poi.

Riportiamo qui sotto tutti i dati utili per fare sabato 17 settembre, o nei giorni successivi, una gita a Cassano Magnago per un tuffo nel mondo incantato e stimolante dei serramenti Internorm.

Il 17 settembre sarà un momento di grande effetto, una festa indimenticabile!

Flagship store Internorm di Varese

Via Bonicalza, 114 – Cassano Magnago

T 0331 8356328 – 342 8356328

M

Qui sotto la posizione del flagship store Internorm di Varese: