Ferramenta di sicurezza I-tec Secure di Internorm premiata da Guidafinestra

Ferramenta di sicurezza I-tec Secure di Internorm premiata da Guidafinestra

Ferramenta di sicurezza I-tec Secure di Internorm scelta tra i vincitori dell’Oscar del Serramento riceve anche la “menzione speciale” dalla giuria di qualità di Guidafinestra.

Ferramenta di sicurezza I-tec Secure scelta come “Soluzione unica nel suo genere per i serramenti a battente” nel concorso che il sito Guidafinestra, appartenente al più importante gruppo editoriale italiano nel settore dei serramenti, indice ogni anno e al quale partecipano le migliori aziende del settore con i loro prodotti migliori.

Infatti, ogni anno vengono scelte alcune categorie di prodotti all’interno delle quali vengono selezionati i prodotti top attraverso il voto di una giuria di qualità e dei lettori delle riviste, tutti serramentisti particolarmente attenti alle novità e quindi in grado di valutare la qualità tecnica dei prodotti e la loro attrattività per il mercato.

Quest’anno Internorm ha partecipato alla gara all’interno della categoria “Accessori & Ferramenta” con la tecnologia I-tec Secure, la ferramenta integrata di sicurezza montata sul prestigioso modello KF520, che ha riscosso grande interesse presso i lettori, che ne hanno decretato il successo classificandola, assieme alla giuria di qualità, al terzo posto del podio dei vincitori.ferramenta di sicurezza

Il risultato è di grande prestigio, soprattutto considerando che mentre Internorm poteva contare soprattutto sul voto dei propri Partner, che sono circa 200 su tutto il territorio italiano, i prodotti concorrenti potevano ottenere il voto da un pubblico ben più vasto di serramentisti e rivenditori, trattandosi di tecnologie che possono essere montate su molti prodotti di assemblatori.

Ma evidentemente la ferramenta di sicurezza I-tec Secure è una tecnologia tanto impattante e convincente da essere stata votata certamente da un pubblico ben superiore rispetto a quello dei soli Partner Internorm, ottenendo così un terzo posto di grande prestigio.

Segno che anche chi non tratta Internorm non ha potuto evitare di votare l’I-tec Secure, riconoscendole doti di sicurezza e di raffinatezza estetica difficilmente riscontrabili in un’altra ferramenta di sicurezza.

Infatti la giuria ha premiato il prodotto Internorm con una “menzione speciale”, un riconoscimento di “Soluzione unica nel suo genere per i serramenti a battente”.

E’ un segnale molto importante di come un mercato ampio, qualificato e competitivo come quello italiano riconosca la superiorità della tecnologia di Internorm, soprattutto per i vantaggi che offre sia sul piano della sicurezza che su quello dell’estetica.

La premiazione è avvenuta nell’operosa città di Vicenza all’interno del Forum Serramenti, al termine di una giornata di convegno ricca di incontri e confronti tra addetti ai lavori nell’ambito della produzione dei serramenti e della cantieristica, oltre che della rivendita.

Internorm ha avuto anche uno spazio speciale per un workshop in cui ha presentato i propri prodotti e i vantaggi offerti dalla propria organizzazione in particolare ai Partner che decidono di entrare nel mondo Internorm.