A Donnas la nuova showroom Valser Serramenti, Partner Internorm

A Donnas la nuova showroom Valser Serramenti, Partner Internorm

Valser nasce nel 1989 in Valle d’Aosta con la produzione in proprio di serramenti. Negli anni successivi l’azienda si ingrandisce e nel 1999 apre la sua prima showroom in via Torino 27 ad Aosta.

La qualità, l’affidabilità, la garanzia e la ricerca innovativa sono elementi essenziali nella scelta dei partner con cui collabora e, proprio per questi motivi, è nata un’importante collaborazione con Internorm della quale è 1st Window Partner e concessionario esclusivo per la provincia di Aosta.

Forti di questa partnership Antonio Parisi, Matteo Marcato e Francesco Parisi, titolari di Valser Serramenti, hanno inaugurato nel mese di giugno una nuova showroom a Donnas, in bassa Valle d’Aosta, in via Roma 129, con una metratura di 88 mq. Nel nuovo punto vendita la clientela può toccare con mano l’eccellenza di finestre e portoncini Internorm e conoscerne le tecnologie applicate ai serramenti.

Sempre al top del mercato i marchi trattati di porte e scale d’arredo per interni, porte blindate, porte tagliafuoco e portoni per garage, tende da sole e pergole.

Prodotti dalle prestazioni al top del mercato e un servizio altamente professionale fanno di Valser un punto di riferimento nel mondo dei serramenti della regione. Garantisce al cliente il massimo della qualità in ogni sua esigenza seguendolo poi dalla consulenza iniziale alla posa in opera dei serramenti scelti eseguita con personale esperto, qualificato e formato, fino al post-vendita ed all’assistenza per le pratiche necessarie per ottenere le detrazioni fiscali o i contributi regionali.

Diploma di montatore specializzato Internorm, riconoscimento di Professionista per la posa dei serramenti di qualità CasaClima e Corso Progettista CasaClima, sono conferma di una costante ricerca dei propri operatori di offrire sempre il miglior servizio al cliente.

Essere vicino al cliente, consigliarlo e aiutarlo nella scelta migliore, assisterlo nel tempo: una filosofia vincente che premia la passione e l’impegno dei titolari che, con l’ausilio dell’Arch.Paola Arvat nella gestione della showroom e dello staff composto da 5 collaboratori ed artigiani esterni, operano con grande successo nella realtà valdostana.