Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Diventare Partner Internorm

C’è chi cresce anche quando il mercato si ferma. E’ il caso di chi ha scelto di diventare Partner Internorm. Le ragioni? Sono ben descritte nel filmato qui di fianco, una breve testimonianza di chi ha scelto di diventare Partner Internorm. Tra loro ci sono rivenditori di successo nelle loro precedenti esperienze e imprenditori che hanno scelto di diventare Partner Internorm per dare una svolta alla propria vita. Guardate il video e capirete il perché.

ferramenta-sicurezza-design

Da più di 80 anni Internorm perfeziona la finestra.
Da oggi l’ha letteralmente rivoluzionata.

Internorm è il più importante marchio Europeo di porte e finestre, per innovazione tecnologica, ricerca nel design e completezza di gamma. Nei moderni stabilimenti austriaci di Traun, Sarleinsbach e Lannach si progetta e si produce con i più elevati standard di qualità, con uno sguardo rivolto sempre verso il futuro. Internorm, grazie a questa filosofia vincente, vanta oggi il primato assoluto nelle vendite di settore, con oltre 22 milioni di finestre installate. Diventare Partner Internorm può far decollare la vostra attività.

Da molti anni Internorm è il più grande produttore europeo.
E questo non è mai cambiato.

Logo_Internorm_20anni
7-1

Internorm ti mette a disposizione la gamma più vasta del mercato e i materiali più innovativi.

85 anni di esperienza contano. E pagano in termini di prodotti che rappresentano l’avanguardia del settore per prestazioni, resa estetica e capacità innovativa. In assoluto la gamma più versatile del mercato di finestre in PVC, PVC alluminio, legno, legno alluminio. Ma anche portoncini d’ingresso, persiane, oscuranti e zanzariere. Più di 150 modelli, che offrono ogni anno nuove linee di prodotto e tecniche di costruzione innovative. Come il Fix-o-Round, la tecnologia che nel 2002 ha rivoluzionato il mercato dei serramenti con l’innovativo incollaggio perimetrale del vetro, offrendo una stabilità e sicurezza senza pari. O come i 4 stili di design, che offrono la possibilità di scegliere la linea delle proprie finestre in perfetta combinazione con l’architettura della casa e i nostri gusti personali. O anche le soluzioni più avveniristiche come la finestra alzante scorrevole in PVC, o PVC/alluminio o ancora in legno/alluminio, con soglia ribassata e meccanismo per una perfetta scorrevolezza del serramento, oltre che con prestazioni energetiche per la prima volta così elevate in uno scorrevole. E ancora, le finestre di grande superficie come Panorama HX300, con telaio a scomparsa per uno straordinario effetto “tutto vetro”. E infine, tutte le tecnologie introdotte nel 2013, tra cui la ferramenta di design, priva di qualsiasi sporgenza ad anta aperta,  la veneziana integrata nel serramento azionabile ad energia fotovoltaica, e la rivoluzionaria VMC I-Tec, aeratore integrato nella finestra in grado di arieggiare l’ambiente a finestra chiusa. Tante soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza non solo prestazionale, ma anche di stile, per rendere unico ogni contesto architettonico. Diventare Partner Internorm significa avere il prodotto ideale per soddisfare i vostri clienti.

Internorm ti consente di offrire le soluzioni più all’avanguardia nel risparmio energetico. Anche per case passive.

Internorm si distingue per una filosofia aziendale unica in Europa. Unica per sensibilità produttiva ai più avanzati temi ecologici e di risparmio energetico. Internorm vi assicura infatti ogni certificazione, comprese le più moderne certificazioni energetiche: la garanzia di avere a disposizione prodotti altamente isolanti, certificati idonei per case passive, a basso impatto ambientale, con valori – fin dai modelli base – ampiamente al di sotto delle previsioni del DL192 e 311 sul Rispamio Energetico, trattati con vernici ad acqua (per il legno e legno/alluminio), privi di piombo e cadmio (per il PVC). Internorm offre una vasta gamma di prodotti idonei alle installazioni secondo standard “Casa Clima” e “Case Passive“.

certificazioni
11-1

Internorm ti offre un pacchetto di strumenti unico per la tua attività. La sua leadership diventa la tua leadership.

  • Il Supporto Risolutivo DEL SOFTWARE ISS+ per un processo perfetto tra progetto, preventivo, ordine, consegna e installazione.
  • Massima puntualità e rapidità di consegna per essere in grado di dare sempre risposte certe al cliente sui tempi di consegna.
  • Identity number per la tracciatura continua del prodotto.
  • Progetto posatori diplomati certificati internorm per una posa in opera sempre perfetta.
  • Sistema di trasporto e stoccaggio esclusivo per garantire la massima sicurezza del serramento durante la delicata fase di trasporto.

Internorm investe ogni anno in pubblicità per portare più clienti ai propri distributori. Tu con chi stai?

  • Una grande visibilità. Per incrementare le vendite con un’immagine solida e prestigiosa sulle maggiori riviste nazionali di settore.
  • La presenza on line. Per offrire ai vostri clienti un negozio virtuale sempre aperto.
  • I Convegni. Per promuovere una cultura integrata del costruire, nel rispetto della salute e dell’ambiente.
  • Servizio di numero verde. Per usufruire di un contatto diretto con potenziali clienti della zona.
serramenti risparmio energetico
21-2

Internorm è al tuo fianco nel promuovere la tua attività. Perchè per crescere è importante comunicare.

  • Supporto alle fiere locali. Per allestire il vostro stand con l’immagine innovativa che da sempre caratterizza Internorm.
  • Comunicazione sul punto vendita. Per dare un’immagine solida e professionale grazie al materiale coordinato per la vostra showroom.
  • Assistenza alla pubblicità locale. Per una strategia di comunicazione realmente efficace e personalizzata.

Internorm ti aiuta a migliorare il tuo servizio. Così migliora il tuo successo.

  • Aggiornamento professionale costante. Per essere preparati ad affrontare un mercato in continua evoluzione.
  • Organizzazione di corsi di formazione. Per essere sempre aggiornati su prodotti, vendita, posa in opera e servizio clienti.
  • Attività organizzata di “Customer Care”. Per avere clienti sempre soddisfatti e una rete di rivenditori fortemente competitiva.
  • Sistema avanzato di acquisizione clienti. Un’ulteriore, importante possibilità di acquisizione di business per la rivendita Internorm.
27-1

Diventare Partner Internorm.
Risultati vincenti.

Le immagini parlano chiaro. Le nostre installazioni in tutta Europa sono la migliore testimonianza di un prodotto e un servizio di altissima qualità.

35-1

Come diventare Partner Internorm.

  1. Contatto con un funzionario Internorm
  2. Verifica dell’area di competenza
  3. Messa a punto degli strumenti di showroom
  4. Progetto di formazione del personale di vendita e di posa
  5. Strategia di marketing e comunicazione sul territorio
  6. Scelta degli strumenti di supporto alla gestione