Staff Internorm Genova

Il Flagship Store di Genova vi attende con uno staff di prim’ordine, costituito da tecnici che hanno maturato un’esperienza di molti anni sulla vendita e sulla posa di serramenti Internorm.

 

Roberto Dionisidirettore tecnico-commerciale, opera sul mercato ligure da almeno 20 anni nella vendita di finestre Internorm, conoscendone tutte le possibilità di soddisfare le esigenze dell’architettura locale, sia in tema di ristrutturazioni che di nuove costruzioni.

 

Massimiliamo Toneattoresponsabile commerciale, che ha frequentato vari corsi sulle finestre Internorm e ne conosce tutte le specificità e possibilità che offrono in campo tecnico e di design.

 

Nadia Kabboucommerciale e responsabile ordini.

 

Simona Brusacommerciale e responsabile organizzazione pose in opera.

 

Alessandro Bianchiresponsabile commerciale.

 

Andrea Montanaritecnico-commerciale consulenza professionisti (Venditore Diplomato), professionista addetto alla consulenza ad Architetti e Imprese Edili, in grado di affrontare ogni problematica di progettazione, di richiesta di particolari performance delle installazioni e di cantiere.

 

Simone Maraglianotecnico-responsabile pose, esperto nella posa dei serramenti Internorm e nella resa finale delle installazioni, oltre che della gestione operativa delle squadre di posa per l’assoluto rispetto dei tempi.