Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestre di stile personale

I 4 stili della gamma Internorm

La gamma Internorm si snoda in 4 stili diversi, in grado di interpretare in modo molto fedele il gusto personale, legandosi perfettamente all’architettura esterna e agli arredi interni.

La scelta di uno degli stili può avvenire in pressoché tutti i sistemi finestra presenti nella gamma Internorm e in tutti i materiali utilizzati: PVC, PVC/alluminio, legno/alluminio.

Ciò significa che anche nella stessa casa è possibile avere uno stile classico in camera da letto, ad esempio, ed uno tradizionale nella tavernetta, e ancora uno estremamente moderno in sala, che può essere quello che abbiamo definito stile essenziale oppure lo stile moderno e lineare.

La personalizzazione offerta dallo stile viene accentuata dal design specifico degli accessori, come maniglie, oscuranti, zanzariere, differenti per ogni stile.

A questo punto la scelta di finestre di stile personale è completamente libera.

La gamma Internorm offre una tale ricchezza di versioni e stili perché Internorm produce internamente tutti i profili con cui vengono realizzati i serramenti. Ciò significa che, a differenza della maggior parte di assemblatori, anche grandi produttori di finestre, Internorm non costruisce su sistemi dei principali marchi “sistemisti” del mondo, ma è a sua volta uno dei maggiori “sistemisti” per progettare e produrre profili che vengono indirizzati unicamente alla propria produzione di finestre su misura. Questo le consente qualità e varietà che non si possono trovare in nessuna gamma in Europa e, soprattutto, le permette di offrire una sì vasta scelta di soluzioni stilistiche. Perché chiunque di noi possa scegliere le sue finestre di stile personale.

finestre-internorm-studio-255x372
finestre-internorm-home-pure-255x372
finestre-internorm-home-soft-255x372
finestre-internorm-ambiente-255x372