Finestre e serramenti in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio

Finestre per nuova costruzione

In caso di nuova costruzione si ha la massima libertà di pensare l’involucro trasparente e qui la gamma Internorm fornisce un grande aiuto, con modelli che ampliano le superfici vetrate, come le finestre scorrevoli e Panorama HX300, la finestra di grandi dimensioni con telaio a scomparsa.

Con finestre di grande superficie gli ambienti si ampliano notevolmente, diventano quasi infiniti e molto gradevoli se all’esterno vi sono spazi aperti.

In questo caso la finestra può essere al centro del progetto architettonico e la gamma Internorm fornisce al progettista uno strumento molto duttile per realizzare ambienti originali ed esteticamente impattanti. Poter prevedere vetrate di grandi dimensioni, profili a scomparsa nel muro, profili di spessori anche molto contenuti e di poter replicare più finestre lungo intere facciate senza compromettere il risparmio energetico, anzi, creando i presupposti per la realizzazione di abitazioni ad alta efficienza energetica e sostenibilità ecologica, è una libertà che può dare grandi soddisfazioni a chi progetta. E molte di più ne darà a chi vivrà in quelle abitazioni.

Le finestre di grandi dimensioni consentono di ottenere calore dall’irraggiamento solare e quindi diventano un elemento fondamentale in un progetto ad alta efficienza energetica. Se dotate di oscuranti, possono regolare l’ingresso del calore nell’ambiente a seconda delle necessità, contribuendo in modo efficiente all’abbattimento dei consumi energetici e delle emissioni nocive.

serramenti risparmio energetico