Esigenze di Spazio

Finestra Modello HF 410

Finestra in Legno/Alluminio

Colori coordinati in modo raffinato tra arredamento, serramenti e pavimenti conferiscono alla vostra casa un’atmosfera inimitabile. La ricca gamma di essenze e colori della nuova finestra in legno/alluminio HF 410 offre innumerevoli opportunità per soluzioni armoniose nel design degli interni. Oltre al larice proponiamo ora anche il rovere e il frassino in differenti tonalità, tutti con un rapporto qualità/prezzo accattivante.

Con la finestra HF410 il serramento diventa anche elemento d’arredo coordinabile, e in modo molto incisivo, allo stile della propria abitazione. La finestra infatti oltre a svolgere la principale funzione di isolamento termo-acustico dell’ambiente e risparmio energetico è diventata anche componente di design da armonizzare allo stile della casa.

Proprio seguendo questa filosofia, Internorm propone la finestra HF410, una finestra in legno alluminio altamente termo-isolante con innovativa tecnologia I-tec Core del nucleo che la rende ancora più robusta, stabile e resistente all’umidità e che, contemporaneamente, offre un design ed un’estetica particolarmente accattivante.
Leggi tutto sul blog: Finestra HF410 con essenze in caldo legno

DESCRIZIONE SISTEMA

DATI TECNICI

.

Disponibile negli stili:
home pure home soft ambiente

Tecnologia
I-tec Vetraggio
I-tec Core

 

isolamento-termicoIsolamento termico
Uw = 0,64 W/m²K.
.

.
isolamento-acusticoIsolamento acustico fino a 45 dB (con opportuno vetraggio).