home_pure_Fe5A

Alzante Scorrevole Modello HS 330

Porta Alzante Scorrevole in legno/alluminio

La Porta Alzante Scorrevole HS 330 in legno/alluminio, dal design innovativo e comfort esclusivo, coniuga l’ormai consueta eccellenza nel design Internorm con una serie di innovazioni brevettate capaci di rendere autenticamente eccezionale il contenuto tecnologico del serramento. Si distingue per il design squadrato di chiara impronta contemporanea e per la massimizzazione della superficie vetrata a tutto vantaggio di una visione dell’esterno senza pari. Quest’ultima caratteristica deriva principalmente dalla larghezza ridotta di struttura e profili del telaio.

Questa particolare struttura fa sì che HS 330 possa essere perfettamente integrata nella muratura e intonacata sui tre lati; in questo modo, solamente il vetro rimane visibile e, grazie al sistema di vetraggio brevettato, è possibile sostituire agevolmente la lastra vetrata anche se il telaio è stato completamente intonacato. Gli elementi a scomparsa del battente, così come la ferramenta, inoltre, sono fresati a filo, esaltando ulteriormente la perfezione del design. Combinabile con tutti i sistemi di finestra Internorm e con tutti i sistemi oscuranti e zanzariere.

Leggi nel blog:
Le nuove Finestre Scorrevoli di Internorm

sezione-alzante-scorrevole-HS330-legno-alluminio-450

DATI TECNICI

Design: ottica moderna, squadrata sia all’interno che all’esterno, angoli vetrati per un’architettura moderna. Combinabile con sistemi in PVC/alluminio e legno/alluminio. Tre attraenti modelli di maniglia. Possibile integrazione nell’opera muraria su 3 lati.

isolamento-termicoIsolamento termico Uw fino a =0,73 W/m²K, prodotto idoneo per case passive. Triplo vetro di sicurezza di serie per un ottimo isolamento termico.

isolamento-acusticoIsolamento acustico fino a 40 dB (con opportuno vetraggio).

DESCRIZIONE SISTEMA

  • Vetri temperati di serie per la massima sicurezza in caso di rottura vetro
  • Elementi di grandi dimensioni: è semplice alzare e far scorrere battenti fino a 400 Kg di peso
  • Funzione soft/lift di serie per un dolce ritorno del maniglione in fase di chiusura
  • Soglia altamente isolante con fibra di vetro per risparmio energetico e stabilità ottimali
  • Soglia piatta priva di barriera architettonica (optional)
  • Guida di scorrimento integrata nel telaio, a scomparsa, con fine corsa di silicone per un’estetica perfetta
  • Migliore maneggevolezza e protezione antiscasso ottimale
  • Classe di resistenza fino a RC2 (su richiesta)
  • Vetraggio elemento fisso direttamente nel telaio: nessun profilo del battente visibile e più luce grazie agli spessori ridotti dei profili.