Tecnologia I-tec Core di HF410

Tecnologia I-tec Core di HF410

La tecnologia I-tec Core di Internorm è l’elemento di assoluta novità nell’ultima nata in casa Internorm, la finestra in legno/alluminio HF410 realizzata con un’innovativa tecnologia che impiega un materiale vivo: il legno.

Tecnologia I-tec Core di HF410

La solidità del legno è impareggiabile e, per questo motivo, Internorm ha sviluppato da questo materiale solido e naturale la nuova tecnologia I-tec Core, una nuova anima in legno per la costruzione dei serramenti.

tecnologia I-Core HF410 finestre legno alluminio klimahouse toscanaLa tecnologia I-tec Core consiste in un solido nucleo in legno costituito con diverse sottili lamelle incollate che conferisce grande stabilità e resistenza alla finestra.

Marchio I-tec Core

Con questa lavorazione il legno sopporta maggiori carichi, è più resistente all’umidità, non si deforma e ciò permette di realizzare finestre di maggiori dimensioni con un design più sottile del telaio a vantaggio dell’ampiezza e luminosità del vetro.

Essenza rovere naturaleDal punto di vista dell’isolamento termico il vantaggio è importante infatti la combinazione di superfici a tutto legno sul lato interno del serramento e del nucleo in legno con tecnologia I-tec Core, indipendentemente dall’essenza prescelta, rovere, larice o frassino, garantisce sempre un elevato valore.

Anche il rapporto qualità/prezzo trae vantaggio da questa nuova tecnologia I-tec Core, ideata e ingegnerizzata nel processo produttivo, qualità/prezzo che è infatti migliore rispetto a qualsiasi produzione in legno/alluminio.

LOGO_Pefc_grÅn Internorm ridE, come sempre nella filosofia dell’azienda attenta alle esigenze dell’ambiente, il legno impiegato proviene da gestione forestale sostenibile (sigillo di qualità PEFC). Una tecnologia che coniuga quindi stabilità, resistenza e sostenibilità.