Promozioni su finestre e portoncini

Promozioni su finestre e portoncini

Promozioni su finestre e portoncini molto interessanti nel mese di novembre, grazie all’iniziativa di Internorm in occasione dei 25 anni in Italia…

Promozioni su finestre e portoncini: 4 in una volta

Nelle promozioni su finestre e portoncini spicca l’iniziativa di Internorm, che dal mese di settembre fino al 30 novembre 2016 offre 4 promozioni in una, con vantaggi che si possono avere praticamente su tutta la gamma di finestre e portoncini Internorm.

L’occasione è il compimento dei 25 anni di Internorm in Italia, che, unendosi a quello degli 85 in Austria, testimonia la forza dell’azienda leader in Europa nei serramenti.

Una forza che si esprime non solo nell’ampiezza della gamma di finestre offerte da Internorm, ma anche e soprattutto nella capacità di offrire occasioni come questa in cui, grazie a ben 4 promozioni  su finestre e portoncini unite insieme, offre la possibilità di avere finestre di livello al top del mercato a prezzi decisamente convenienti.

Ma veniamo ai numerosi vantaggi che Internorm offre con queste 4 promozioni su finestre e portoncini, esaminandole una per una.

Promozione 1: -50% su triplo vetro di sicurezza o termico nei modelli KF200 in PVC e HF210 in legno alluminio

promozioni su finestre
Modello KF200 stile Ambiente
promozioni su finestre
Modello HF210 stile Home Soft

I modelli KF200 in PVC e HF210 in legno alluminio rappresentano i modelli di ingresso della gamma di Internorm. Come tutti i modelli di ingresso di una gamma di prodotti premium, in questo caso con prestazioni al top del mercato sul piano del risparmio energetico e dalle qualità estetiche di grande ricercatezza, sia il KF200 che l’HF210 hanno un rapporto qualità/prezzo assai elevato, poiché dispongono di molte caratteristiche qualitative dei modelli superiori, ma hanno qualche elemento sui cui è possibile risparmiare. Uno di questi è il triplo vetro che, contrariamente a quanto accade sul resto della gamma Internorm, non è previsto nella configurazione di serie, anche perché vi sono situazioni in cui, per motivi climatici e ambientali, il triplo vetro non è necessario, e ci riferiamo soprattutto a luoghi dove non si raggiungono temperature troppo basse d’inverno o troppo alte d’estate e dove non c’è particolare rumore.

Grazie alla promozione attiva fino al 30 novembre, la prima delle promozioni su finestre e portoncini Internorm, il triplo vetro può essere fornito su questi modelli pagando solo metà del supplemento, il che permette di avere una finestra del tutto simile a quelle che rientrano nei prodotti premium di Internorm, quindi con alte prestazioni di isolamento termo-acustico, ad un prezzo incredibilmente vantaggioso.

Promozione 2: -50% sul guscio esterno in alluminio nei modelli in PVC

Altro grande vantaggio su tutta la gamma in PVC di Internorm presente nelle promozioni su finestre è lo sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio.

Sappiamo che quella del guscio in alluminio è una tecnica introdotta proprio da Internorm per offrire finestre in PVC sempre perfettamente rifinite e colorate nel tempo. Infatti, Internorm non ha mai utilizzato colorazioni con pellicole in materiale plastico che, anche quando realizzate con lavorazioni particolarmente accurate, soffrono degli agenti atmosferici chimici e climatici, in particolare l’inquinamento e i raggi del sole, determinando un progressivo decadimento dell’effetto estetico nel tempo. Non dimentichiamo che i serramenti devono essere fatti per durare decenni perché la facciata non sia deturpata con il passare del tempo.

L’utilizzo di Internorm di un guscio in alluminio a rivestire il PVC (ne abbiamo parlato qui) sul lato esterno consente di realizzare unapromozioni su finestre colorazione che offre innumerevoli vantaggi: è estremamente varia, con la possibilità di realizzare qualsiasi colore; è particolarmente resistente all’urto, molto stabile ai graffi; non scolorisce alla lunga azione dei raggi del sole perché realizzata con una verniciatura dell’alluminio e non attraverso una pellicola plastica. Tutti questi vantaggi hanno come contraltare solo e unicamente il prezzo, perché un guscio in alluminio, ovviamente, costa di più. Ecco, quindi, che la promozione riesce ad ovviare a questo problema, consentendo di realizzare splendide finestre in PVC colorate, dall’effetto praticamente eterno, ad un prezzo di grande convenienza grazie al risparmio del 50% sul supplemento. Anche questa è un’occasione da non perdere.

Promozione 3: gratis il colore speciale esterno sui modelli in PVC e legno alluminio

Le colorazioni Internorm di serie sono veramente tante e soddisfano i gusti più esigenti. Può capitare però – anche se raramente – che la nuance offerta in catalogo non sia esattamente quella che vorremrivestimento-in-alluminio-colori-217mo per la nostra facciata e, dato che la soluzione Internorm del guscio esterno in alluminio consente di realizzare praticamente qualsiasi colore, potremmo essere tentati da richiederne uno che non rientra tra quelli di serie. In casi normali, dobbiamo pagare il supplemento, ma con le promozioni su finestre valide fino al 30 novembre, abbiamo anche il vantaggio di non pagare nulla per questo servizio.
Quindi, se vogliamo un colore particolarissimo, non previsto nelle soluzioni di serie, possiamo farlo senza mettere mano al portafoglio: un vantaggio davvero unico, che aumenta ulteriormente la convenienza ad acquistare in questo periodo per ottenere un qualcosa impossibile da realizzare altrove e che può davvero consentirci un’estetica del tutto esclusiva e personale sulla nostra casa.

Promozione 4: prezzo tagliato sui portoncini d’ingresso dalle massime prestazioni termiche

Quest’ultima promozione è l’unica ad essere disponibile solo presso i Partner di zona che vi hanno aderito, ma è oltremodo interessante.

portoncino isolante biosphera at410 promozioni su finestre
Il portoncino AT410 utilizzato in Biosphera 2.0, il modulo a zero consumo energetico

I portoncini di ingresso per esterni Internorm sono da molti anni la soluzione migliore per ottenere il perfetto isolamento dal clima esterno che diamo alla nostra casa con la scelta giusta dei serramenti e dei materiali di coibentazione. Basti pensare che per la realizzazione del modulo a zero consumo energetico Biosphera 2.0, Aktivhaus, l’Istituto Zephir Passivhaus Italia e il Politecnico di Torino hanno scelto per l’ingresso proprio un portoncino Internorm.

Non di rado, invece, si assiste alla realizzazione di ambienti che sarebbero ben isolati per la scelta delle finestre e di molti altri materiali costruttivi, ma che poi risultano alla prova dei fatti un po’ limitati da alcuni “buchi”, tra cui figura spesso la porta d’ingresso, che magari è blindata per garantire la sicurezza, ma che disperde il calore dell’ambiente perché non è ben isolante dal punto di vista termico.

Ebbene, Internorm mette nei suoi portoncini le stesse conoscenze e la stessa tecnologia costruttiva con cui realizza le sue finestre dalle qualità proverbiali in fatto di isolamento, e questo si traduce nel non offrire punti deboli al rendimento energetico di una abitazione.

Sui portoncini, fino al 30 novembre, Internorm offre varie soluzioni a prezzo scontato, tutte ad altissime prestazioni termoisolanti e con soluzioni di design di grande raffinatezza, con vetri o completamente cieche, che abbattono i consumi energetici e soprattutto mantengono intatta la loro pregevolezza estetica per lunghissimo tempo anche in ambiente esterno.

Con le promozioni su finestre e portoncini di Internorm possiamo davvero avere una grande occasione per ristrutturare la casa con serramenti dalle eccezionali prestazioni a prezzo conveniente, cogliendo anche l’occasione per usufruire degli sgravi fiscali previsti fino a fine anno.

Approfittiamone! Tutti i vantaggi delle promozioni su finestre e portoncini scadono il 30 novembre.