Promozione finestre triplo vetro da Internorm

Promozione finestre triplo vetro da Internorm

Dal produttore leader europeo finestre in promozione: su KF200 e HF210 sconto del 50% sul sovrapprezzo del triplo vetro

Dal 14 marzo 2016 è iniziata la promozione finestre Internorm, che questa primavera offre un’opportunità interessante per chi desidera una finestra già altamente performante ad un prezzo particolarmente competitivo.

Nuova promozione finestre da Internorm

Parliamo del KF200, il modello della gamma Internorm che coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello con un costo già di per se contenuto.KF200_HP_ALU_EDELST_06122013

La promozione finestre in vigore dal 14 marzo al 29 maggio 2016 consente di avere il triplo vetro con il 50% di sconto sul sovrapprezzo avendo così la possibilità di dotare la propria finestra di un triplo vetro termico, acustico o di sicurezza spendendo la metà di quanto normalmente previsto per questa opzione.

Lo stesso tipo di vantaggio di può ottenere anche sull’HF210, HF210_HS_ALUASTH_09122013_1la finestra in legno/alluminio di Internorm che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno nei colori a scelta che offre, quindi, la massima personalizzazione estetica. Anche su questo modello si può scegliere il triplo vetro con le caratteristiche preferite pagando solo il 50% del sovrapprezzo.

La promozione finestre si applica su 10 vetri con diverse caratteristiche, quindi consente veramente di dotare la propria finestra di caratteristiche altamente performanti consentendo di darle prestazioni ai vertici della categoria.  Sia si opti per il KF200 in PVC o PVC/alluminio o l’HF210 in legno/alluminio grazie a questa promozione  finestre si avrà sempre un rapporto qualità prezzo altrimenti irraggiungibile, anche considerato tutte le caratteristiche che fanno di questi di due modelli due icone della produzione di serramenti sul piano del rapporto qualità-prezzo.

Ci riferiamo al vetro incollato su tutto il perimetro con tecnologia Fix-O-Round , di serie su tutti i prodotti i-tec-vetraggioInternorm, alle tre guarnizioni che consentono livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K per il KF 200 e fino a 0,67 W/m2K per l’HF 210, alla ferramenta nascosta, alla qualità generale di ogni lavorazione e finitura, ai 30 anni di funzionalità assicurata del serramento.

L’occasione è quindi ghiotta per sostituire o pensare alla finestra della nuova casa con delle finestre Internorm di altissima qualità ad un prezzo inferiore rispetto al valore che hanno, anche in termini di risparmio sui consumi di riscaldamento e di condizionamento che un serramento a triplo vetro e tre guarnizioni di fascia alta può consentire.

Come sempre quindi l’acquisto di un serramento Internorm, finestra o portoncino, si conferma un investimento ad alto rendimento nel tempo; con questa promozione finestre il rendimento aumenta ulteriormente divenendo un’opportunità irrinunciabile.