Promozione finestre primavera 2019

Promozione finestre primavera 2019

Una nuova grande promozione valida dal 6 maggio al 29 maggio rende ancora più convenienti le finestre Internorm.

Promozione finestre estremamente conveniente

Una nuova grande promozione sulle finestre Internorm le rende estremamente convenienti. Si può scegliere il modello che risponde meglio alle proprie esigenze e approfittare del vantaggio che la promozione offre per avere una finestra più performante con caratteristiche al top del mercato.

Ma vediamo quali sono i vantaggi che con la nuova promozione sulle finestre Internorm possiamo ottenere. I vantaggi che descriviamo sono alternativi: qualora sulla stessa finestra ne siano previsti più di uno, dobbiamo scegliere quello che più ci interessa.

Triplo vetro gratis

Il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre più risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda. Come tutti i vetri Internorm, anche il triplo vetro è applicato con il sistema Fix-O-Round esclusivo di Internorm, che consiste nell’incollaggio lungo l’intero perimetro del telaio. Più stabilità, sicurezza e risparmio energetico.

Triplo vetro gratuito con le finestre internorm in promozioneIl triplo vetro è sempre un grande vantaggio. D’inverno fa risparmiare sulla bolletta del riscaldamento e d’estate su quella elettrica del condizionamento. In ogni caso, dona più comfort all’ambiente, perché l’isolamento che consente è decisamente migliore. Infatti, la terza lastra consente di raddoppiare le camere, che sono la vera barriera alle dispersioni di calore.

La prova è data dall’eliminazione della condensa, fenomeno piuttosto fastidioso sui vetri non perfettamente isolanti.

Con due camere invece di una, la differenza di calore tra la superficie esterna e quella interna aumenta, ma l’interposizione di un vetro evita il raffreddamento del vetro all’interno della casa  e la condensa non si vede più.

Il risultato è quello di una sensazione di isolamento ben maggiore, oltre ad una concreta capacità di mantenere più costante la temperatura nell’ambiente. Il comfort migliora e così anche il benessere.

Il triplo vetro gratuito si può avere sulla finestra KF410 in PVC o PVC alluminio, sulla porta finestra scorrevole  KS430 in PVC o PVC alluminio, sulla finestra HF410 in legno alluminio e sulla porta finestra HS330 in legno alluminio.

Gratis la finitura interna Decor

La finitura interna Decor è un rivestimento di alta qualità sul lato interno della finestra in PVC che la rende di colore diverso dal bianco.

Tale rivestimento è opzionale, ma, grazie alla promozione, sulla finestra KF310 può essere richiesto senza supplemento di prezzo.

Sconto 50% sul guscio esterno in alluminio

Il guscio esterno in alluminio è una soluzione di altissima qualità che rende le finestre Internorm sempre belle e inalterate nel tempo.

Questa soluzione è adottata da molti anni in Internorm per non utilizzare pellicole esterne, che nel tempo possono essere certamente più delicate all’attacco degli agenti chimici e atmosferici. I vantaggi del guscio in alluminio sono molteplici:

• Estetica pregevole e vasta scelta di colori

• Lunga durata delle finiture nel tempoPromozione finestre

• Integrabilità in edifici esistenti

• 10 anni di garanzia

• Combinabilità con i serramenti in legno alluminio di Internorm.

Grazie al guscio in alluminio esterno i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC bellissima anche dopo molti anni.

Il guscio esterno in alluminio sulla finestra in PVC è opzionale, ma la nuova promozione lo offre con lo sconto del 50%  sulla finestra KF410 e la porta finestra scorrevole KS430.

Poiché la promozione offre sugli stessi modelli anche il triplo vetro gratuito, si può optare sullo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio solo in alternativa al vantaggio precedente.

Sconto 50% su colore esterno

Ma il vantaggio promozionale sul guscio in alluminio c’è anche su alcune versioni in legno allumino, in cui il guscio esterno non è opzionale, perché fa parte integrante del profilo.

Il vantaggio che si propone è lo sconto del 50% sul colore esterno, poiché, oltre ad una vasta gamma di colori standard, che non comportano sovrapprezzo, il guscio esterno si può avere anche in una vastissima gamma di colori speciali, che sono opzionali.

E’ una delle grandi possibilità che offre la gamma Internorm: trovare la tonalità perfetta per l’architettura e lo stile della propria abitazione.Sconto 50% colore esterno

Il vantaggio si può avere su un modello che rappresenta nella gamma Internorm quanto di più elegante e pregevole si possa avere in tema di serramenti sul mercato.

Ci riferiamo all’HF410, una finestra che è un riferimento assoluto anche per sostenibilità, grazie alle doti estreme di isolamento e, quindi, risparmio energetico, e all’utilizzo per il legno sul lato interno di essenze pregiate da forestazione sostenibile.

Tra queste si può scegliere tra rovere, noce, larice e frassino, alcune anchetecnologia I-tec Core profilo interno HF410 finestre legno alluminionelle tinte decapato bianco, grigio e tinta noce, tutte estremamente naturali e finemente lavorate.

L’eleganza che si rivela è inimitabile, le prestazioni termiche e acustiche sono da primato.

Senza contare la tecnologia I-tec Core con cui è costruito il telaio, la stessa utilizzata per le capriate, che grazie all’incollaggio di più lamelle di legno offre una rigidità e una robustezza tali da poter ridurre gli spessori dei profili ed esaltare le superfici vetrate.

Lo sconto 50% su colore esterno si può avere anche sulla porta finestra HS330, un modello che da solo è capace di rivalutare un intero immobile.

Promozione finestre

Le dimensioni generose che può raggiungere, unitamente al meccanismo di scorrimento estremamente fluido, oggi anche disponibile motorizzato, creano ambienti con pareti completamente trasparenti, dall’alto verso il basso e da lato a lato.

L’impatto è maestoso, porta direttamente nel mondo esterno, ma senza sentire i rumori e le temperature esterne, in un clima interno casa assolutamente protetto.

Infatti HS330 presenta dati di isolamento che sorprendono, poiché assolutamente da primato per una porta finestra scorrevole.

Merito della soluzione alzante scorrevole e del telaio con tutte le caratteristiche dei serramenti Internorm, tra cui il triplo vetro, la canalina ISO e la tecnologia Fix-O-Round di incollaggio del vetro su tutto il perimetro.

Ma non finisce qui. La bellezza di HS330 è forse l’aspetto che più balza all’occhio, grazie alla possibilità di dotarlo degli stessi rivestimenti pregiati dell’HF410, che sulle superfici di una grande porta finestra scorrevole vengono letteralmente esaltate.

Triplo vetro gratis, 50% su guscio esterno in alluminio e 50% su colore esterno. Tanti vantaggi alternativi tra cui scegliere quello che più soddisfa. Tante possibilità di acquistare una finestra di fascia superiore e di qualità difficilmente reperibile sul mercato a condizioni particolarmente convenienti.